Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁
Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso!
Lui in modo tenero! Non è vera gelosia, ma ogni tanto mi fa: “Sono stato geloso prima, tipo per due minuti, di quello là. Ma poi mi è passata, perché siamo noi!”
Io direi che sono più gelosa io, lui dice che non è vero... diciamo che in realtà c'è molta fiducia e davvero poco di cui essere gelosi visto che praticamente viviamo in simbiosi...
Con il tempo mi sono resa conto che è mooolto geloso. Forse perchè essendo io donna e più giovane di lui se andiamo in un locale alcuni uomini mi guardano, tutto nella norma insomma però lui si infastidisce parecchio, per non parlare se andiamo in discoteca.... ho un bodyguard come futuro marito
Lui ma assolutamente non morbosa, anche io lo sono di lui. Credo che quando trovi la persona della tua vita con la quale ti vuoi sposare hai paura di perderla anche se c'è fiducia tra noi.