Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Sinceramente questa è una cosa che non ricordo. Ci siamo conosciuti in una chat lui era in Sardegna in Piemonte e dopo un mese io curiosa di sapere come sarebbe andata sono sceso da lui. Poi quando sono ripartita lui è venuto via con me e non è più tornata a casa dei suoi. Ovviamente non è più tornato a vivere in Sardegna ma ogni estate torniamo a casa sua.
Era appena da 10 giorni che eravamo ufficialmente insieme ed io avevo programmato una vacanza studio in Grecia per ben 10 giorni! L’ultima sera prima che io partissi, avevo organizzato una sorpresa con una scritta sul muretto dove ci baciammo una delle nostre prime volte, ma tutto si andò a far benedire per via dei suoi mille impegni! Insomma dopo aver aspettato un’ora sola, seduta su quel muretto dovetti tornare a casa rammaricata ed al contempo arrabbiata! Dalle 18 (ora dell’appuntamento), si presentò sotto casa alle 22:00! Immaginate il mio nervoso! Ero così nervosa che non riuscii neanche a guardarlo in faccia e lui si sentì così ferito e dispiaciuto per non essere riuscito a trovare del tempo x me, e perché aveva quindi rovinato la mia sorpresa. Ed ebbene si, in quel momento pronunciò le due fatidiche paroline: “TI AMO”. Io: scioccataAnzi la mia risposta fu: “ma come fai a dirmi ti amo, sai cosa vuol dire?”E lui: “ si, perché lo sto provando in questo momento”. Ovviamente il bacio fu automatico, ci abbracciamo almeno x un quarto d’ora e quello è stato l’inizio della nostra storia d’amore che dura ormai da 14 anni. Coroniamo finalmente quest’anno il nostro sogno d’amore il 5 ottobre.