Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Nonostante il mio smisurato romanticismo, è stato lui a sorprendermi con il suo I love you nel baretto sotto casa mia in Grecia. In mezzo al trambusto di ragazzi in festa, c eravamo noi e niente più..♡
Ci siamo conosciuti un momento più buio della mia vita e della sua vita. Io ho perso mio marito e lui sua madre. Ci siamo confortati entrambi. E piano piano e nata una bella amicizia e da lì una storia di amore. E ora il 3 maggio ci sposiamo
Ci siamo conosciuti al lavoro, dal primo momento abbiamo avuto un intesa forte. Io all’inizio non ero molto convinta e neanche lui, perché lui è più grande di me. Stiamo insieme da 2 anni e mezzo, e nonostante le nostre piccole differenze e anche la nostra differenza d’età, ci amiamo come il primo giorno. Il mio per sempre è lui.
Più che ti amo lui è stato il primo a dirmi che voleva passare la vita con me ed invecchiare insieme... il ti amo è arrivato molto tempo dopo ma quelle parole hanno segnato la nostra storia ed oggi dopo 8 anni siamo qui pronti per sposarci