Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? **
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"?
Io, dopo tanto tempo, e subito dopo anche lui... avevamo paura, perché in passato abbiamo avuto delle scottature che hanno frenato molto il nostro rapporto all'inizio, ma ora siamo a cavallo del 6° anno e finalmente abbiamo preso coraggio e stiamo per imboccare la strada del matrimonio...
È stato naturalissimo provare questo sentimento per Lui....Il primo a pronunciarlo Lui ed ho toccato il cielo con un dito poiché il mio "ti amo" era presente in ogni abbraccio e bacio e finalmente ha trovato voce dopo il suo.
Nonostante io sia innamorata di una favola che é la vita, come nelle fiabe, devo constatare che é lui il piû romantico. Io sono piû pratica. Infatti é stato proprio lui a dirlo per la prima volta e in un modo romantico♥️