Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
Io 😂 chiedo il suo parere giustamente (in alcune cose) però sono io che decido 😊🥰🥰🥰 Va be insieme abbiamo scelto chiesa e ristorante, fioraio. Lui ha scelto però la macchina 😏 io sto scegliendo tutto il resto 😂
Io ma semplicemente per una questione pratica, siccome è oberato di lavoro sono io, ad esempio, a prendere appuntamenti con i fornitori ma la decisione dell'incarico è di entrambi. Il mio futuro marito è partecipe in tutto e per tutto, ho scoperto che abbiamo la stessa idea di matrimonio e di raffinatezza. 😁
Decisamente io, ma abbiamo fatto un patto prima. Insieme le cose importantissime. Per il resto lui mi aiuta se io non riesco in qualcosa, quindi so che posso contare su di lui se ho bisogno! Ma il fatto di dedicarmi ai preparativi per me è divertente e mi fa stare bene quindi non mi pesa!
Praticamente sto organizzando tutto io... a lui ho lasciato il compito di occuparsi della prenotazione della chiesa, delle pratiche burocratiche e del suo abito ahahha