Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo

Chi di voi avrà una sola auto?

Manuela, il 27 Agosto 2017 alle 15:16

Pubblicato in Vita di coppia 42

Salve ragazze, tra pochi giorni mi sposo e io e il mio fm avremo una sola auto. Al sol pensiero mi viene una ansia! Pian piano ne comprerò una, ma al momento non abbiamo possibilità.
Salve ragazze, tra pochi giorni mi sposo e io e il mio fm avremo una sola auto. Al sol pensiero mi viene una ansia! Pian piano ne comprerò una, ma al momento non abbiamo possibilità.

42 Risposte

  • Vany
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due macchine ma è come se ne avessimo solo una perché la sua è sempre rotta e onestamente ci siamo stancati di buttare i nostri soldi per ripararla
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo una ma qui va benissimo da noi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo solo una per il momento e per ora riusciamo a gestirci abbastanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ne abbiamo neanche una di auto e viviamo benissimo... certo, abitiamo in centro città...

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo da due anni ed abbiamo sempre avuto una sola auto. Ci organizziamo e ci troviamo meglio così, anche a poterne avere una seconda al momento non la vorrei (che poi tra manutenzione, revisione, bollo, assicurazione, benzina, parcheggi... costa quasi quanto un figlio Smiley xd)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi nel 2015 siamo stati tre settimane con un auto sola perché la sua si era rotta e abbiamo fatto la prova se con una riuscivamo a stare: NO! Serve a entrambi quindi siamo andati in concessionaria e ne abbiamo comprata una! Ora facciamo passare un annetto ma a fine 2018, inizio 2019 me la compro nuova anche io perché la mia ha quasi 10 anni e inizia a fare dei rumorini strani ahahah! Comunque, i miei suoceri per esempio hanno una macchina sola e a loro va bene così perché lui lavora in moto e la moglie se ha bisogno ha l'auto perché tanto non lavora! Io e il mio compagno lavoriamo entrambi, io sono anche vicina a casa ma i mezzi pubblici non li prendo per principio! Poi se ho bisogno di fare la spesa o fare delle commissioni l'auto è fondamentale secondo me!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche una sola auto , andremo a vivere in centro e abbiamo un solo posto auto.
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo 1 una Yaris del 2003
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una sola auto!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una sola auto, anche perché ci sposiamo in una zona a traffico limitato quindi avremo una sola auto con il permesso di circolazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione