Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Chi di voi fará la torta ad un piano solo???

Elena, il 13 Novembre 2015 alle 09:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

L'unica cosa di cui siamo sempre stati convinti che non vogliamo la torta finta al nostro matrimonio anche se eran comprese nel prezzo... noi vogliamo una torta gigante a forma di cuore x 100persone e penso che l'effetto sará cmq bellissimo!!! Unica cosa non abbiam ancora deciso il gusto... ogni...
L'unica cosa di cui siamo sempre stati convinti che non vogliamo la torta finta al nostro matrimonio anche se eran comprese nel prezzo... noi vogliamo una torta gigante a forma di cuore x 100persone e penso che l'effetto sará cmq bellissimo!!! Unica cosa non abbiam ancora deciso il gusto... ogni tanto ci capita x varie occasioni di provare delle torte apposta, abbiam provato pan di spagna e nutella, ma resta troppo pesante uff... voi a che "gusto" la farete??? :-)))

45 Risposte

• C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qua!

Chi di voi fará la torta ad un piano solo??? - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una millefoglie a forma di cuore x circa 70 persone. Dentro era crema chantilly e lamponi con sopra lamponi e riccioli di cioccolato bianco! Han fatto quasi tutti il bis
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una composizione di crostate di frutta.......una bontà!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo una struttura di metallo credo a forma di albero, sulla quale ci saranno 5 torte "vere"..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei indecisa tra Smiley tonguean di spagna e crema sfoglia e cremaAaaaah che scelta difficile :-)))
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...odio quelle cose plasticose immangiabili...evviva la genuinità!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo la torta ad un piano solo. Saremo una settantina di persone e la forma sarà classica a rettangolo... Non abbiamo deciso il gusto neanche noi, ma credo che andremo sulla classica pan di Spagna e crema pasticcerà al limone Smiley smile)
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora deciso per la torta...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la naked cake è bella xe tutta commestibile... :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha potresti farla con scaglie di tre cioccolati... io l'ho vista ed era meravgliosa!!! Solo che dipende dal periodo... ad aprile esempio i frutti di bosco nn ci son ancora credo... quindi mi sa che restermo sul cioccolato... ;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi non piacciono le torte che hanno una gorssa base di polistirolo, siamo orientati sulla torta ad un piano ma che sia completamente commestibile Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la nostra sarà a un solo piano ma senza frutti di bosco...... Sono bellissimi, ma io sono allergica. Tutti mettono frutti di bosco e io non riesco mai ad assaggiare le torte. Almeno la mia torta nuziale vorrei mangiarla

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente ancora non ci ho pensato....inizierò nelle prossime settimane a chieder preventivi...a me piacerebbe una naked cake...più buona che bella...e per la tua torta sono d'accordo...ho in mente la foto della torta nunziale che avevano i miei al loro matrimonio...una torta gigante ad un piano solo...credo fosse una diplomatica...ma con panna e fruti di bosco freschi...era bellissima!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione