Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze

Chi di voi ha fatto i fuochi pirotecnici, quanto costano?

Silvia, il 2 Febbraio 2020 alle 10:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Io vorrei per il mio giorno , i fuochi d'artificio ma ho sentito dire che costano per 7 min 4000 euro . ma si posso trovare anche a meno ? chi l ha fatti?

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Febbraio 2020 alle 09:21
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spreco di soldi e pericolosi per l'ambiente. Oltre al fatto che fanno pure paura agli animali. Io non capisco perché ancora non vengano banditi dalla faccia della terra...

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,chiedi alla location se puoi provvedere tu. Una batteria da 50colpi costa circa 60€ dai cinesi,io l’ho usata alla mia laurea e ha fatto un bell’effetto. Certo non saranno fuochi pirotecnici da Capodanno,ma 4mila€ io li spenderei in altro sinceramente! 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fuochi d'artificio sono davvero carissimi. La nostra location non permetteva di farli ma cmq non avremmo mai speso una cifra del genere per pochi minuti. Abbiamo optato per le scintille, molto economiche ma cmq d'effetto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 5minuti 2500 se sceglieremo di farli. A fm piacciono molto perché sarebbero fatti direttamente sul mare, ma io non sono convinta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, i fuochi d'artificio sono costosi, a noi avevano chiesto anche di più....per spendere meno si possono prendere fuochi di altro genere, tipo le fontanelle, oppure si può optare per giochi di luci, a noi queste cose le aveva proposte il dj, quindi ad un prezzo molto più accessibile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credo dipenda molto dalla location, perché alla fine una buona batteria di fuochi 100 euro costa se te la vogliono dare loro sicuramente non arrivano a 4 mila
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna mia 4 mila €😱😱😱 la mia villa me l ha messi 300€ 5 min
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione