Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza

chi di voi si sposa ad ottobre e non ha voluto Rimandare?!🌈

Maria Grazia, il 9 Aprile 2020 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte🥰voi che vi sposate come me ad ottobre come la state vivendo?! Io non ho voluto posticipare perché sono ottimista..credo che fino ad ottobre la situazione migliori💓

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Aprile 2020 alle 06:43
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, il primo di ottobre🙂🤞🏻🤞🏻Sono convinta che ci si potrà sposare, con qualche restrizione probabilmente (i.e. numero degli invitati, distanza tra i tavoli...), ma credo che ce la faremo😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ho spostato ad ottobre...il 3...deve per forza andare bene... mancano sei mesi cerchiamo di essere positivi 🤞🤞🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!10.10 Smiley winking
    Noi speriamo ancora anche nel viaggio di nozze!!!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 10 ottobre!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi dovrei sposare il 10 ottobre, sul lago di Garda in provincia di Brescia...
    A parte partecipazioni, bomboniere che però già abbiamo scelto e tutte le pratiche burocratiche per il rito civile, il resto è già stato deciso e prenotato per cui speriamo con tutto il cuore di non dover rimandare nulla! Aspetteremo gli inizi di luglio per capire come si evolverà la situazione... certo è che piuttosto che ci siano restrizioni ovvero mascherina, distanza ecc preferiremo rimandare il tutto al 2021... per ora non ci resta che aspettare e sperare ☺🤞🏼🍀😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 ottobre, spero che da qui a 6 mesi la situazione migliori. 😊😊
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio che la situazione migliori... ho spostato il mio matrimonio da marzo ad ottobre 😰😰😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava devi essere ottimista! Ad ottobre comunque essendo anche realisti mancano circa sei mesi!!! Un sacco di tempo..possono cambiare molte cose..nemmeno il avrei rimandato ora come ora...a mio semplice parere penso dopo l’estate più probabile che i matrimoni vengano celebrati piuttosto che il contrario...
    Speriamo che tutto si risolva presto🙏🏻
    io auguro di riuscirci anche alle spose di settembre, agosto, luglio..ecc😬
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia! Noi abbiamo la data fissata per il 23 Ottobre! Per ora non abbiamo rimandato nulla, penso che attenderemo Luglio per decidere. Ho sentito stamattina la location, mi ha detto che possiamo attendere ancora che non c'è fretta.. Ha aggiunto anche però che ad Ottobre è altamente probabile che ci saranno misure restrittive tipo mascherine e distanza di sicurezza dei tavoli.. Se la situazione resterà questa tra tre mesi decideremo di spostare per Dicembre o Maggio 2021
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo bisogna essere positive in tutto 😍😍😍😍🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Elena! Ce la faremo😘🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché posticipare ora...hai fatto bene...devi essere ottimista....e vedrai che le cosa andranno bene...io mi sposo a fine agosto ed aspetto fine maggio primi di giugno per decidere ....se la situazione non cambia e sarò costretta allora cambio ma se no cosa che spero mi sposo a fine agosto 😍😍😍😍....tu puoi aspettare tranquillamente fino a luglio e poi se le cose sono messe come ora allora specifici💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈😍😍💖💖💖...che andrà tutto bene e ci sposeremo nel giorno scelto da noi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi. Mi sposo il 3 ottobre 2020. Non ho ancora rimandato perchè sinceramente mi sembra presto per poter fare qualsiasi pronostico. Certo, rimandare mi roderebbe parecchio però adesso è prematuro prendere ogni decisione. Aspettiamo ancora qualche mese, vediamo come sarà la ripresa, così saremo in grado di decidere nel migliore dei modi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione