Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Chi di voi usa spasmex in gravidanza...

Princi90, il 10 Giugno 2018 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze alla fine per quelle piccole contrazioni ke vi dicevo l altro giorno ho chiamato il ginecologo... perché ieri sono stati molto frequenti ma nn dolore...pancia sempre dura e questo mi capita quando cammino a lungo e faccio strapazzi. Mi ha detto ke alle mie settimane(25) sono normalissimi.. però mi ha detto di prendere spasmex due volte al giorno e stare a riposo... qualcuna d voi le prende anke?non fanno male al bambino?il fatto è ke non so se evitare essendo ke nn ho dolori veri e propri però l altra volta l indurimento della pancia era molto frequente..forse sono i movimenti del bambino ed io non so identificarli?è quindi magari è inutile l assunzione di qst medicine..ogni mese ho una cosa nuova e mi preoccupo.. anke se sono cose normali..mi ha detto ke se continuano la prossima volta mi visita però devo dire ke adesso mi sento meglio..come dicevo tutto questo capita sempre quando sono fuori casa..a voi succede anke?

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Giugno 2018 alle 18:49
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 volte l ho usata in 8 mesi fortunatamente
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un mese fa sono stata in pronto soccorso per forti dolori che mi impedivano anche di mettermi dritta e di camminare. Alla visita ed ecografia era tutto apposto e mi hanno fatto una puntura di spasmex e prescritto per casa al bisogno. Fortunatamente sono passati, comunque è un medicinale che si può assumere in gravidanza altrimenti nessun medico lo consiglierebbe
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tipo fitta ma perché mi sento molto stanca se mi ricapita la chiama grazie mille
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto sopra
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tipo come da ciclo..ma molto leggero..ke dura pokissimo e da li capisco ke mi si indurisce la pancia..io la visita ce l' ho fra nove giorni.. però mi ha detto se continua m visita mercoledì..alle volte ho fitte tipo spillike se mi tocco il punto mi fa male..ma questo credo sia il bambino perché mi capita sempre quando mangio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo intorno alle 22 settimane. Ho preso un integratore di magnesio (quello presente negli integratori può non essere sufficiente) e questi indurimenti sono passati. Infatti il magnesio rilassa la muscolatura uterina. Il mio dottore mi aveva prescritto solo quello visto che anche le mie non erano contrazioni dolorose 🤷
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono due sere che ogni tanto ho delle piccole fitte al basso ventre sopratutto nel lato destro mi sono un Po preoccupata ma come te sempre dopo aver camminato tanto ed essermi stancata io sono quasi a 30 settimane domani se continuano chiamato la gine per capire ma tu che tipo di doloretti senti?? Per capire se sono uguali cmq giovedì ho l'eco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione