Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner?
Io sono gelosissima, ho sempre pensato che ciò che è mio non si tocca. In questa società dove ci sono mille tentazioni, si fa fatica a starsene sereni perché la gente è cattiva e non ha più valori. Tra noi c’è piena fiducia ma io ho sempre paura del comportamento degli altri…
Io forse sono anche troppo gelosa ma non è lui che mi fa essere così...sono proprio io
Sposa Abituale
Giugno 2024
Pavia
Gessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui non è mai stato geloso prima adesso un pochino si ma comunque non gliene do modo, io sono molto gelosa anche solo una che lo saluta e non so chi sia mi da fastidio 😅
Lui moderatamente geloso, io un po' di più 😬ma sempre nei limiti...crescendo inoltre si impara che la base di un rapporto è la fiducia e che quindi la gelosia non porta a nulla.