Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner?
Ho detto io perché lo esprimo di più , lui lo fa capire in modo diverso ma in fin dei conti non siamo gelosi , il giusto , senza eccessi ma forse perché abbiamo già una certa età e abbiamo altro da pensare 😂
Lui è più geloso di me, anche se i primi tempi lo ero anch'io, ma ora mi sento più serena e solo in determinate circostanze lo stuzzico un po' per giocare e ci scherziamo sù.
Siamo gelosi entrambi, ma non possessivi. Ognuno ha le proprie libertà e la massima fiducia. Ammetto di esserlo maggiormente se noto qualcosa di strano rispetto a lui che è più pacato.
Io sono molto gelosa, ma perché negli anni ho visto tante gatte morte che facevano le stupidine. Mi fido di lui, ma non mi fido degli altri, visto che alcune facevano le sciocche anche davanti a me