Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner?
Non c'è la voce tutti e due .. allora diciamo che lui è quello che quando si esce guarda tutti male 🤣🤣 anche io del resto sono un po' gelosa ma lui è quello che pensa si più al fatto che mi possano portare via 😅 comunque una gelosia sana!
Io , ma dopo due figli non è più come prima 😂 entrambi non abbiamo paura di perderci , perché stiamo bene come siamo , l’ho capito tanto tardi tant’è che ho accantonato la gelosia e ho iniziato a vivere anche più serenamente , so che vuole me e per me è lo stesso
Ma in realtà non siamo molto gelosi... Ci fidiamo l'uno dell'altro e quello che proviamo è una "sana gelosia" perché ci teniamo alla nostra coppia, ma non da scenate o nervosismi