Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli

Chi farà il cambio d'abito?

Anna, il 13 Febbraio 2026 alle 16:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi fisici? Vivo tra roma e Napoli.

Ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi fisici? Vivo tra roma e Napoli.

37 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto cambio abito xké volevo tenerlo tutta la.giormata l'abito già di suo era costoso quindi sarebbe un peccato non godersela tutto ovviamente sono gusti.....max mara ha anke degli abiti carini
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò il cambio abito amo follemente il mio e vorrei in realtà indossarlo gia da ora 🤍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non farò cambio abito,non ci trovo molto senso spendere per due abiti. Però ognuno fa come preferisce 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille alessandra gli darò subito un'occhiata

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Qui da me, dove ho preso l'abito da sposa, Lilli Sposa, ci sono tantissimi mini dress proprio per questa occasione! Io non lo cambierò perché mi piace già troppo il mio, ma te lo consiglio vivamente è un atelier molto valido
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione