Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo?
Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto!
"Il fatto che non riusciamo ad avere un bambino non significa che non siamo una famiglia.Io te e il nostro bassotto siamo una famiglia, e siamo bellissimi"
È stato lui , la nostra conoscenza è durata per 8 mesi , al mio compleanno si è presentato ben 6 anni fa con un mazzo di rose e girasoli e mi sono innamorata persa anche io di lui
In contemporanea in realtà, mentre io mi disperavo perché il weekedn romantiche avevo organizzato a Parigi stava andando tutto per storto e rischiavano anche di non poter ripartire causa sciopero aereo... ci siamo guardati, gli ho urlato in faccia che volevo solo andasse tutto bene e che volevo solo fargli capire quanto lo amassi e lui mi ha risposto "ma l'importante è che ci amiamo!"
Mi chiede di sposarlo perché "non voglio più pensare che, semmai accadesse qualcosa a te (ho qualche problema di salute ed ogni tanto finisco in ospedale) io non potrei stare al tuo fianco!