Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Chi ha fatto il primo passo😍

Elena, il 4 Maggio 2020 alle 15:57

Pubblicato in Matrimonio.com 59

Ciao sposine care.....per non pensare a tutta la brutta situazione oggi vorrei chiedervi una cosa..o meglio farvi ritornare con la mente all inizio della vostra storia d amore...e vi chiedo chi dei due ha fatto il primo passo... perché non è scontato che sia sempre lui...e come vi ha convinto ad...
Ciao sposine care.....per non pensare a tutta la brutta situazione oggi vorrei chiedervi una cosa..o meglio farvi ritornare con la mente all inizio della vostra storia d amore...e vi chiedo chi dei due ha fatto il primo passo... perché non è scontato che sia sempre lui...e come vi ha convinto ad uscire o come l avete convinto ad uscire la prima volta😍😍😍...per poi esserne conquistate per sempre o per conquistarlo per sempre😍😍

59 Risposte

• R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati a fare un giro in centro a Ferrara,aperitivo e pranzo...io sono della provincia di Bologna e lui di Vicenza,ci siamo visti in zona neutra😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laughSmiley laughSmiley laugh ahhhhahhhhahhhahhhahhahha
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si è perso d'animo.. e dove ti ha portata di bello Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto lui,é stato parecchio insistente tra l'altro,mi ha tempestato di telefonate e messaggi finché non ho detto di si
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E certo e secondo me sapeva pure che non c'era a casa Smiley winking…mi spiace che sei stata bocciata ma eri più che giustificata..Smiley smile ora dopo 11 anni di convivenza giusto vi sposate..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco…Smiley heart..Smiley heart malfidata..hai visto ...secondo me era una scusa quella di tuo fratello..lui voleva parlare con te ed invitarti ad uscire…...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso ricordo.. mi ha invitato fuori per colazione dopo qualche giorno dal bidone.. è bello ricordare i primi appuntamenti, il cuore che batte all'impazzata, l'incertezza... che momenti che non vivremo più..

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto il primo passo lui, ma a me piaceva già (siamo stati amici per qualche mese prima)... e niente volevo che fosse lui a fare la prima mossa e ho aspettato si decidesse😂😂😂 ne è valsa la pena, visto che poi mi ha fatto una dichiarazione stupenda❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tutto sommato la seconda possibilità è andata bene se no non eravate qui Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, non mi ha pubblicato la risposta 😅
    Allora, noi ci siamo conosciuti agli scout nel lontano 2002, io avevo 14 anni e lui 11. Lui ha sempre mostrato interesse nei miei confronti, da subito e negli anni avvenire nonostante fosse sempre fidanzato con altre! Io da parte mia in quel periodo da brava adolescente preferivo quelli più grandi, perciò siamo rimasti amici. Nel 2010, entrambi single ci siamo avvicinati maggiormente durante l'estate sia grazie ad un campo scout fatto insieme, sia perché siamo usciti più volte con lo stesso gruppo di amici. Il 24 luglio, in una sera di piena estate durante una sagra ci siamo accorti che tra noi c'era qualcosa di più. Una volta rientrati a casa, sono stata io a fare il primo passo e l'ho invitato ad uscire. Il 27 luglio ci siamo scambiati il primo bacio 💕
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con niente.. ho provato a dargli una seconda possibilità..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hai fatto bene..ora guarda dove siete arrivati ..siete arrivati al matrimonio a sposarvi Smiley heart
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto perfetto Smiley smile è una pazzia che ho fatto con piacere perché mi sono sentita di farla Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A no non si fa così…… e come si è fatto perdonare per la buca data ;P
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia del piccolo passo...quasi 800km... ma almeno ti ha portato in un posto carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa opportunità ... mi ha permesso di distrarmi da situazioni negative sul lavoro e dalla situazione di incertezza di questa emergenza ❤️In più rivivere quei momenti mi ha emozionata molto: era il 2011, lui era al primo anno di universitá e io al mio primo contratto di lavoro ... il caso ha voluto che lo mandassero a fare tirocinio proprio nella stanza dove lavoravo io...da lì è iniziato un gioco di sguardi e di battutine che è rimasto tale per circa un anno visto che eravamo entrambi fidanzati...quasi un anno dopo lui, con la scusa di un infortunio alla spalla, è tornato a cercarmi insistentemente . All’inizio non ho ceduto visto che Eravamo ancora entrambe impegnati .... mi ha chiesto di fargli terapia dopo l’intervento... mi tartassava ogni giorno con messaggi... finché alla fine ho ceduto...lui mi ha chiesto di incontrarlo con la scusa di prestargli un libro .... io sono andata all’appuntamento e lui ha voluto offrirmi un gelato....il più buono della mia vita .... da quel giorno in poi abbiamo lasciato entrambe i rispettivi fidanzati e non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due mesi di gesso ho portato.. nel mentre ci sentivamo poi mi ha tirato buca una sera.. non gli ho risposto per giorni.. ha rischiato grosso..

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l'ho fatto io...chiamiamolo passo, da Torino a Roma xD
    Ci siamo conosciuti online e sono partita per andarlo ad incontrare... Dopo un mese e mezzo è venuto lui da me e mi ha chiesto di essere la sua ragazza!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh..... dai non male direi ti ha rotto una mano..AHHAHHHAHHAHH
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico Smiley heartSmiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti racconto la mia storia.. noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2014 in piscina.. io ero la sua insegnante.. ma non ci siamo piaciuti.. ci siamo rivisti poi a novembre dello stesso anno e durante una partita di pallanuoto mi ha rotto una mano.. dal giorno dopo abbiamo iniziato a sentirci.. sono stata io per prima a scrivergli.. per scherzare lui mi dice sempre che è caduto nel mio trappolone.. Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha convinto ad uscire e dove ti ha portato Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il primo passo nel contattarmi su Badoo dopo avermi vista ad una festa in maschera (io avevo 15 anni e lui 18)..ci siamo sentiti un po di anni senza impegno e dopo quasi 5 anni di amicizia io gli ho rotto le scatole per uscire solo io e lui..alla fine ha "ceduto" siamo usciti e poi da li, x tutto, ha fatto sempre lui il primo passo ❤ sono 10 anni che stiamo insieme (15 che ci conosciamo)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato galeotto il lavoro, la notte bianca e... i libri 📚
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo l’ha fatto lui. L’ho fatto penare per ben otto mesi 😅 ma poi mi sono perdutamente innamorata di lui e l’anno prossimo ci sposiamo!!!!!🥳
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è brutto da dire ma ci siamo conosciuti su un sito di incontri ci eravamo matchati a vicenda e mi ha scritto lui abbiamo parlato per un po’ di giorni poi finalmente siamo usciti e quella sera è scoccato il vero colpo di fulmine e L ho baciato io!!! Da quel momento non ci siamo più lasciati e dopo un mese mi sono trasferita da lui ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo lo ha fatto lui e ci siamo piaciuti subito Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione