Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Chi ha fatto il primo passo😍

Elena, il 4 Maggio 2020 alle 15:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 59
Ciao sposine care.....per non pensare a tutta la brutta situazione oggi vorrei chiedervi una cosa..o meglio farvi ritornare con la mente all inizio della vostra storia d amore...e vi chiedo chi dei due ha fatto il primo passo... perché non è scontato che sia sempre lui...e come vi ha convinto ad uscire o come l avete convinto ad uscire la prima volta😍😍😍...per poi esserne conquistate per sempre o per conquistarlo per sempre😍😍




59 Risposte

Ultime attività da Milena, il 6 Maggio 2020 alle 16:54
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!È stata un'idea del mio fidanzato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Voi che coppia sarete?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La bella e la bestia...e tutti gli altri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fighissimo!! Molto originale!! Noi faremo i tavoli a tema coppie da favola Disney 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come idea è molto bella... metterete un tavolo matrimonio.com🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio. Vorremmo fare i tavoli tema app in generale e il nostro con l'app che ci ha permesso d'incontrarci!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina e simpatica come idea!!! ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è sempre così..quando dici no alla fine e si...😍😍☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ❤️ mai dire mai Nella vita.... Bellissima la frase che mi hai scritto.. ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖😍😍😍😍🥰🥰🥰...dal mai nell' vita. A per sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo di vista essendo che abitavamo nello stesso piccolo comune... Ci siamo visti in un supermercato e quando sono tornata a casa ho visto che avevo un messaggio su Facebook dove il mio fm mi diceva che ci si deve salutare 🙄 da lì dopo un po' di messaggi mi ha chiesto se mi andava di andare a prendere un caffè con lui, ho accettato ma nella mia testa mi ripetevo "con uno così mai" e niente dopo qualche mese ci siamo rivisti e ho pensato "con uno così voglio starci insieme per sempre".. Ad oggi siamo a sette mesi di convivenza, tre anni di fidanzamento e il prossimo anno ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque lo sapranno tutti gli invitati, dato che il nostro tavolo avrà il nome dell'app d'incontri sulla quale ci siamo conosciuti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capita anche a me!Il mio compagno invece non ha problemi a dirlo!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere sentire un altra storia come la nostra 😍 a volte quando dobbiamo raccontare alle persone come ci siamo conosciuti mi imbarazza un po’ dire del sito di incontri 🤣🤣
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscevo già fm da tantissimo tempo, è uno dei migliori amici di mio fratello e ogni tanto uscivamo nella stessa compagnia... Un giorno un suo amico mi disse una cosa (non l'avevo mai preso in considerazione come possibile fidanzato) una sera d'estate eravamo tutti insieme, eravamo seduti su una panchina e io appoggiai la mia testa sulla sua spalla... Lui rimase pietrificato e senza respirare per 10 minuti... E nulla dopo 8 anni tra alti e bassi siamo ancora qui... Dovevamo sposarci tra 3 mesi invece bisogna aspettare ancora un anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Instagram... era uno dei miei tanti followers 😂 A parte tutto lui ha cominciato a seguirmi e a mettermi like, ma io non ci avevo nemmeno mai fatto caso (figurati se sto a guardare tutti quelli che mi seguono o mettono like!). Poi un giorno lui pubblica un post su un hashtag che seguo sul lago d’iseo e io gli invio una risposta in privato. Da lì mi lascia il suo numero e io gli lascio il mio, mi arriva un messaggio vocale... e ci vediamo! ❤️
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 🙋‍♀️... Ero innamorata di lui quando avevo 12 e anni lui ne aveva 18. Piangevo, scrivevo il suo nome sui quaderni,gli facevo le foto di nascosto, mi immaginavo sull'altare con lui... però nulla da fare non mi considerava 😂😂
    4 anni fa dopo anni ed anni l 'ho rivisto e..... Bum, un colpo al cuore... Palpitazioni a mille!
    Torno a casa, come una pazza accendo il cel che avevo all' epoca per controllare se avevo ancora il suo numero e soprattutto se era ancora lo stesso! Fortuna vuole che era quello... Gli mando un mess e niente...l'anno prossimo ci sposiamo ❤️ Il primo amore non si scorda mai!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! 4 anni fa la mia migliore amica mi ha convinto ad iscrivermi ad un'app d'incontri e c'è stato un match anche con questo ragazzo che voleva incontrarmi già il giorno dopo perché gli piaceva tanto parlare con me...io ho resistito davvero molto...l'ho fatto attendere ben 4 giorni🤣!!! Era il primo ragazzo che conoscevo su un'app d'incontri quindi ricordo che ero un mix d'emozioni tra cui anche la paura che avesse cattive intenzioni...quindi ci siamo incontrati in piazza e poi siamo andati in un pub molto frequentato ma sembrava ci fossimo solo noi due!!!Ci siamo presi subito e da allora non ci siamo più lasciati!Quella sera lui mi ha regalato un peluche gatto della Trudy (avevamo parlato molto e sapeva che amo i gatti) mentre io gli ho regalato un orsetto di peluche! La seconda sera invece mi ha portato una rosa...questo è il terzo anno di convivenza e tra 2 anni ci sposeremo!!!😍💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei rispondere.

    Io l'avevo trovato tra i miei amici su Facebook e l'ho cercato per chiedergli chi fosse, senza nessuna intenzione. L'anno prossimo saranno 10 anni insieme e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 internet è galeotto per molti...🥰🥰😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi molto efficace😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su Tinder 5 anni fa...qualche messaggio e poi ci siamo visti ...successivamente innamorati etc etc...
    Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno a ottobre 2019, mi ha scritto una canzone romantica ma molto divertente per chiedermelo 😁
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto lui il primo passo. Era un periodo un po’ buio per me, ma in punta di piedi mi ha conquistata.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come si fa a fare il primo passo su internet? Smiley xd Beh, comunque diciamo che l'ha fatto lui... Ci eravamo conosciuti su di un forum che frequentavamo entrambi e mi era sembrato subito simpatico, però poi lui aveva iniziato a scambiarsi messaggi privati con una mia conoscente, sempre del forum. Io non sono una che si mette in mezzo quindi non l'ho più cercato, ma quel contatto virtuale con quest'altra ragazza è finito rapidamente. Poi lui è scomparso dal forum per un po' e io mi mangiavo le mani... ma in questo, può sembrare incredibile, sono molto tradizionale, ho sempre pensato che non devo essere io a cercare gli uomini ma loro a cercare me. Beh, dopo uno o due mesi lui mi ha mandato un messaggio privato... evvaiii!!! Smiley heart Dopo i messaggi le mail e dopo le mail le telefonate, e poi il primo incontro.

    Ovviamente è stato lui a prendere l'iniziativa anche del primo bacio Smiley love

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi diverso ma efficace
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abbiamo deciso insieme... però sono stata io a "lanciare il sasso": era un periodo che in tanti mi chiedevano quando mi sarei sposata (quella volta 3 persone in due giorni consecutivi.... la gente non sa proprio farsi i ca**i propri!!!)... "ho sentito che sei andata ad abitare là, ma ti sposi?" "ma non vi sposate?" "a quando i fiori d'arancio?" ecc ecc... tutte domande così, per me molto invadenti sinceramente...
    quel giorno ho sbottato e l'ho detto a fm, e lui tranquillamente mi fa: se vuoi che forse la smettano basta che ci sposiamo.... e da li abbiamo iniziato a pensarci...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione