Visualizza messaggio citato
Siiii a costo di aspettare tanto tempo ma amiamo il mese di Agosto quindi non ci siamo voluti accontentare di un altro mese 🤭 tu quando ti sposi? 😘
In comune non ci è stato possibile su entrambi i fronti, sia quello del comune di residenza, sia quello in cui ci sposeremo. I nostri celebranti si erano già espressi in merito volendo celebrare egualmente la cerimonia in forma ridotta e replicarla in forma totale a valenza simbolica il 26 Settembre. In un primo momento abbiamo desistito, dopodiché abbiamo accettato riconoscenti.
Assolutamente si, io avrei mantenuto la data scelta e ci saremmo sposati lo stesso. Poi la festa appena possibile con la vicinanza delle persone care ❤️
Finché non c'è nulla di certo non voglio rimandare...mancano ancora 5 mesi... nessuno può sapere cosa succederà! Vorrei tanto che quest' anno lasciasse qualcosa di bello...in mezzo a tutto lo schifo😅 ce la faremo!!! Bisogna attirare pensieri positivi 😉😉
Ale, sei sempre carinissima ♥️ Ci siamo ritrovati in una situazione in cui non avevamo molte alternative ed abbiamo scelto quella che ci stava piú a cuore.
Quanto sono felice di aver scritto questo topic, mi sembrava che avessero rimandato tutte almeno di un anno. Anche noi 5 settembre e ci crediamo 🍀❤️