Visualizza messaggio citato
Ti auguro che vada tutto per il meglio! Sia per la fine della tua gravidanza che per il matrimonio... non vedo l’ora di vederti bellissima nel tuo abito!!
Esattamente! Alcune volte anche io pur volendo evitare le finisci per leggere perché te le sbattono sotto gli occhi! Ma l’importante è che uno sa dove sta la verità e la verità è che prima del 3 maggio nessuno sa cosa succederà o meno! Noi abbiamo rinviato perché ancora non avevamo fatto le pubblicazioni e abbiamo ancora molte cose da fare ma sono speranzosa che da settembre ci si potrà sposare tranquillamente!
Ahahhaha grazie! Mi aspetto di crollare un po più di avvicina la data originale ma non fa niente. È tutto un mix di emozioni, la cosa importante è star bene con se stessi❤️
Beh a me è finita a barzelletta ormai, dal 30 luglio rinviato al 25 agosto perché ci hanno detto che a luglio non arriviamo sicuro e abbiamo preso una seconda data il 25 settembre Bo 😭😭😭
Ti capisco! Ho fatto anche io come te. Continuavamo a rimandare la decisione definitiva ma vivevo un’incertezza bruttissima. Da quando abbiamo spostato, invece, mi sento rilassata e forte. Sfrutteró il tempo in più per pensare ai dettagli... l’attesa in più vale tutta la serenità mentale!
L’ho superata! Dall’oggi al domani mi sono alzata con l’idea di rimandare tutto e basta.. mi sono rilassata.. sono entrata nell’ottica delle idee di variare tutto.. è una sensazione strana!