Ciao Alessia noi abbiamo rimandato dal 30 maggio al 28 agosto. Aspettiamo notizie certe per valutare la situazione e decidere se è il caso di rimandare ulteriormente. Per ora speriamo nel 28 agosto 🤞
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sisi volevamo farlo sempre a luglio♥️♥️
Guarda, ti dico solo che per ricombinare i stessi 6 fornitori (fotografo + location + ritrattorista + musica + auto + intrattenimento bimbi) ci siamo messi in video conferenza e abbiamo trovato un sabato sera libero per tutti in una bella stagione, perchè loro hanno già prenotazioni + i matrimoni di marzo, aprile, maggio, giugno e luglio rimandati....e a breve cominceranno anche le spose di agosto.
Concordo sulla festa, anche noi dopo un matrimonio civile senza festa sognamo il matrimonio religioso il 5 settembre con la festa , seriamente... ma chi lo sa
Anche io ho avuto la stessa reazione, mi sono svegliata una mattina e quasi per prova ho iniziato a contattare i fornitori, piano piano ho iniziato a pensare di spostare ed ora mi manca solo la chiesa per spostare tutto definitivamente
io dovevo sposare il 26/09/2020 ma ho spostato tutto al 29/05/2021. Se avessi aspettato non avrei più trovato la disponibilità di tutti i fornitori da me scelti, per un sabato pomeriggio del mese più gettonato. Non voglio sposarmi con le mascherine ne tanto meno "adattarmi" se posso. Per non considerare poi le difficoltà economiche in che potrebbero trovarsi molti invitati e l' ultima cosa che vorrei sarebbe creare ulteriore disagio. Voglio che sia una festa....e festa sarà!