Visualizza messaggio citato
L’importante è che non creare a tutte le cavolate che girano sul web, perché nessuno sa niente! È una sorta di terrorismo mediatico orrendo! Cerchiamo di essere speranzose! ❤️
Ti ammiro tanto, io non la vivrei così con filosofia da subito! È una cosa bellissima! Comunque si, a me l’idea piace moltissimo!!
Oggi addirittura mi hanno mandato un immagine con ipotesi che arrivano addirittura fino a Marzo 2021! Ma io dico, ma come si fa?! Ma stiamo parlando di un anno in avanti ancora... mi innervosiscono ste cose! Ma se ancora in tv non dicono niente, gli esperti non parlano da Aprile fino a Marzo 2021.. poi arrivano ste notizie! Da dove escono??? Vorrei riuscire a non farmi prendere dallo sconforto.. Ma non è sempre semplice
Oggi stavo pensando di preparare dei sacchettini di raso con dentro l’invito e i fiocchi di tulle che ho preparato per le auto...giusto per variare la consegna degli inviti che abbiamo già fatto!
Sante parole. Anzi, personalmente aborro chi vende certezze per i prossimi mesi, quando nemmeno gli esperti - a fronte della assoluta novità della Situazione contingente - sanno formulare ipotesi a lungo termine!
Si si certo! Sono positiva.. Anch'io penso che comunque mancano ancora 5 mesi.. caspita, non può restare così, altrimenti veramente sarà un problema enorme! Per l'Italia intera. A volte mi scoraggio però, per sentire tg, leggere magari fame news su Google! Ho deciso di non guardare niente più 🙏🏻 Andrà tutto bene.. 🌈 per forza ❤
Ciao Alessia,si buttarsi giù ed essere negativi non serve a nulla,peggiora solo la situazione creando ulteriori ansie! Dovremmo darci una mano a tenerci su di morale,anziché buttarci ancora di più.. L’unica fonte certa è che fino a 3 Maggio è ancora tutto bloccato..ciò che ci sarà dopo sono solo ipotesi campate per aria senza un minimo di fondamento..anche perché la situazione è imprevedibile!non si possono far programmi su una lunga distanza temporale!Tutto ciò che scrivono e dicono,è solo terrorismo mediatico..dobbiamo attenerci a fonti certe!Io sono fiduciosa e voglio essere positiva..la meritiamo anche noi un po’ di serenità!Ti abbraccio forte!😘
La scelta per chi può di mantenere una data “simile” a me piace molto. Certo, immagino sia dura l’idea dei giorni che salgono a poco dall’arrivo ...
Noi dovevamo sposarci il 7 giugno 2020 ma abbiamo deciso di spostare al 6 giugno 2021 (data che volevamo per quest'anno ma che era occupata) anche se ripartiamo da - 413 almeno possiamo sposarci nella data che avevamo scelto ❤