Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela🌹
Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena

Chi ha riprovato l'abito dopo le nozze? 🌹❤️

Daniela🌹, il 13 Luglio 2018 alle 13:07

Pubblicato in Just Married 76

Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare il ricordo di quella favola!!! 😂C'è qualche neo sposina un po' folle come me? 😉😘😘😘
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare il ricordo di quella favola!!! 😂C'è qualche neo sposina un po' folle come me? 😉😘😘😘

76 Risposte

• Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Ci sta!!! Mi sa che capita un po' a tutte...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io non c'entro piu di sicuro! Sono lievitata😅😅
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh che meraviglia!!!! 9 mesi??? Allora ci sei!!!!! Auguri!!! Una bimba o bimbo??? Avete scelto il nome!?? Smiley love scusa per le mille domande!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho rimesso per l'udienza del Papa con gli sposi novelli e vorrei rimetterlo ancora...devo pensare quando. 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco lo riprova tutti gli anni per l'anniversario!!! L'unica volta che ha saltato l'appuntamento aveva.il pancione ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se da piccola ho provato quello di mia mamma e zie comprese un migliaio di volte figuriamoci il mio..lo proverò ogni volta che avrò voglia di vederlo.. tanto chiuso per chiuso dentro l armadio meglio stropicciato ma da me è non dal tempo 🤣
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe molto farlo anche a me ma per ora lo lascio in armadio pulito e profumato!Smiley smile magari al nostro primo anniversario!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!😅 in effetti potremmo sembrare matte...però quell'abito racchiude momenti indimenticabili ed è normale volerlo indossare 😍 se può consolarti io ancora adesso ogni volta che apro l'armadio lo sfioro sognante! Ora non posso provarlo causa pancione di 9 mesi 🤔
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!!! Io se mi decido, lo provo quando sono da sola!!! Nessuno capirebbe a casa mia!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho indossato di nuovo al primo mese di matrimonio, su richiesta di marito e figlio, è stato molto bello soprattutto vedermi in casa nostra con l'abito😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, temo anche io che non mi entri!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo riproverei senza problemi, non lo faccio solo perchè ho paura di non entrarci più... Smiley ups e ci resterei male anche se lo so che sono ingrassata...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione