Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare il ricordo di quella favola!!! 😂C'è qualche neo sposina un po' folle come me? 😉😘😘😘
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare il ricordo di quella favola!!! 😂C'è qualche neo sposina un po' folle come me? 😉😘😘😘
MA SCHERZI FALLOOO io farò le foto al rientro dal viaggio di nozze, il post matrimoniale tramonti e notturne in giro per roma: abbiamo scelto questa opzione proprio perchè era troppo bello rimettere gli abiti una seconda volta, prima che diventi il vestito della principessa con cui faremo giocare la figlia che ci auguriamo un giorno di avere
Visualizza messaggio citato
Ah ah!!! Wowww!!!!! Io trovo sempre una scusa per rimandare!!!! 😅Non so perché!!! Mi piacerebbe tantissimo provarlo ma temo di rovinare qualcosa....
Ciao, Nina. Basta andare sul sito del Vaticano e, alla sezione Udienze, trovi tutte le informazioni necessarie, le date disponibili e il modulo da spedire via fax con la data dell'udienza a cui volete partecipare. Inviato il fax si è automaticamente inseriti nelle liste e basterà andare il martedì pomeriggio precedente o la mattina stessa dell'udienza a ritirare i biglietti. Se vuoi sapere altro, chiedi pure.
Io ancora non l’ho riprovato ma sicuramente lo farò!!! All’anniversario lo voglio indossare di sicuro.. mi studierò il modo perché non voglio neanche pensarci a non metterlo mai più! Lo amerò sempre insieme a mio marito ❤️
Io, eccomi 🤣🤣 L'ho riprovato, è stato bellissimo... È a casa dei miei, e vedendolo non resistetti e così lo indossai ed andai in giro per casa 🤣🤣 che bello
Si mancano 10 giorni, è un maschietto, si chiamerà Mirko, ed è il secondo: abbiamo già un maschietto di quasi 4 anni che si chiama Diego e che al matrimonio ci ha portato le fedi 😍
Mia suocera ha fatto un rinfresco per gli invitati che nn sono intervenuti al matrimonio..avrei voluto rimetterlo..ma mio marito nn ha voluto..devo trovare il modo!! Come si fa ad andare in udienza dal Papa coi neo sposi?
Anche a me viene il desiderio di provarlo... se lo avessi a casa mia probabilmente lo avrei già fatto.. ma l ho lasciato a casa dei miei... Dopo il matrimonio c siamo trasferiti io e mio marito dal sud al centro e quindi abbiamo lasciato gli abiti giù
L'ho provato e riprovato 4 volte il giorno della scelta perché l'ho bloccato la mattina e il pomeriggio sono andata di nuovo per farlo vedere a mia cognata... Ci devo ritornare a breve per riprovarlo per farlo vedere a mia cognata e mio fratello che arrivano da fuori non vedo l'ora
Io l’ho scelto e bloccato il 21 Giugno. Ci sono tornata la settimana dopo per farlo vedere a mia zia e adesso dovrò aspettare Dicenbre/Gennaio per la prima volta! Mi manca