Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Chi ha scelto la data?

Lisa, il 6 Ottobre 2021 alle 10:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Che periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Che periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?

42 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Open bar a bordo piscina a fine serata!! Era uno dei primi progetti che avevamo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Doveva essere primavera (12/05), ma per covid rimandato al 21/09: primo giorno di autunno. Una giornata calda e stupenda. Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i primi di settembre, quindi direi estate però senza piscina 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 giugno 2022… in parte l’abbiamo scelta noi in parte abbiamo dovuto fissarla perché l’alternativa sarebbe stata il 25 ma non c’era il fotografo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta io perché mi piacciono i girasoli e ho scelto un periodo in cui i colori possono abbinarsi bene, però ho dovuto anche rispettare il volere dei miei suoceri in termini di anno perché ci aiuteranno con le spese 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate ma costretti. La prima data era marzo 2021 ma poi ci siamo sposati il 19 settembre 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda quest'anno per noi è stato difficile perché prima il mio fidanzato si è rotto la clavicola al lavoro e a fine agosto entrambi abbiamo avuto il Covid (per fortuna siamo guariti senza conseguenze perché non l'abbiamo preso tanto forte e abbiamo seguito la cura con antibiotico e cortisone). Adesso che piano piano tutto sta prendendo forma la sto vivendo molto meglio e più serenamente Smiley love

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il natale😍…come vivi questo anno di attesa? Io sono a 6 mesi circa ed è stato un anno difficile emotivamente…pensavo meglio, non l’ho vissuto bene…ma sto cercando di recuperare, con il senno di poi forse avrei potuto vivere tutto in modo migliore e solare
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primavera,mi è più comodo per motivi lavorativi ma alla fine piace sia a me che al mio fm.Io avrei preferito l'autunno e lui l'estate,abbiamo trovato il giusto compromesso,quindi va bene anche così😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8 dicembre 2022. Scelto perché non amiamo le feste nel periodo estivo e soffriamo entrambi il caldo. Se avessi scelto una data estiva il mio fidanzato si sarebbe presentato in pantaloncini corti ahahah Comunque amiamo entrambi il Natale

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione