Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo

Chi ha viaggiato con Emirates economy?

Debora, il 4 Giugno 2019 alle 20:30 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Qualcuno sa dirmi se sono inclusi i menù nei viaggi economy? Non riesco a trovare l'informazione.

Viaggeremo da Malpensa a Tokyo impiegando 26h circa, con scalo a Dubai!

Se qualcuno sa qualcosa per favore lo dica, così mi organizzo.

Grazieeeeee

25 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Giugno 2019 alle 12:03
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco infatti 😂😂😂😂 scusami, ma nell'elenco delle notifiche non esce se è in risposta o meno
    • Rispondi
  • Micky
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Micky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debora..😂.. è la scena di un film che mi piace molto.. quando è iniziato tutto mi immaginavo così, in preda all’ansia.. invece è andata in maniera totalmente diversa.. 😊
    comunque viaggerete davvero tranquilli e coccolati.. il personale di bordo è stato sempre molto disponibile! 😉
    • Rispondi
  • Micky
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Micky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un’ottima cosa!..😊.. penso che sia una possibilità anche per chi vuole altro rispetto al menù proposto... Noi non lo sapevamo, l’abbiamo scoperto in volo perché mentre servivano i pasti qualcuno chiedeva alternative 😅.. Io non sono esperta perché è stato il mio primo volo intercontinentale ma conoscere il menù con anticipo e avere la possibilità di variare il pasto denota una grande attenzione verso i passeggeri.. 🙃
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti rispondevo ad un'altra ragazza, a te avevo risposto all'inizio con il link direttamente della pagina della compagnia dove ti spiegano tutto sui menù previsti per la tua classe di viaggio, compresi gli extra (torta e mignon di champagne). Smiley winking
    Se metti i numeri di volo e la data, avrai anche quello che troverai sui tuoi voli. Se quello che è previsto non ti piace, perché magari troppo speziato (e purtroppo spesso con EK lo sono, soprattutto in partenza da Dubai) puoi scegliere sempre gratuitamente uno dei pasti speciali. Io per noia li ho provati un po' tutti ed il migliore è il low fat meal.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mapu, ma io chiedevo riguardo all'economy 😂😂😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata molto esaustiva 😃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che ci sono Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo sull'A380 Smiley smile

    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bar! In business la cosa più bella per me è il bar (solo sul 380 però), momenti passo più tempo lì che seduta al mio posto..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, presente! Noi l'abbiamo utilizzata a Natale per andare a New York... certo che ci sono i pasti e sono anche buoni, mica stai viaggiando su Ryanair Smiley laugh ... e ti dirò di più se vai sul loro sito ufficiale nella sezione "cosa troverete sul vostro volo?" potrai direttamente trovare il tuo menu qualche giorno prima delle partenza... solitamente i pasti serviti per tratte lunghe sono due pranzo o cena + spuntino... per il pasto grosso avrai piccolo antipastino, pane, cracker, burro, formaggio (tipo quadratino di cheddar), acqua + altre bevande (inclusa birra), dolcetto e solitamente un proteico (pesce o carne) + verdura. C'è sempre la scelta tra due diversi piatti, solitamente uno di pesce e uno di carne (bianca per lo più). Per lo spuntino invece avrai un tramezzino/panino + dolcetto. Bevande le puoi chiedere sempre e in tutti gli aeromobili è presente un distributore d'acqua gratuita. Noi quest'anno proveremo l'ebrezza della business class, chissà! Smiley love

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo trovai benissimo!!! La Emirates è fantastica!!! Abbiamo viaggiato in economy sia con un A380 tratta Malpensa-Dubai sia su un Boeing777 tratta Dubai-Mahè.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi prenotare il pasto se hai esigenze speciali... io ho problemi d’allergie alimentari... ho prenotato i pasti speciali e posso assicurare che sono efficienti e preparati...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Micky! Bella foto di profilo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono i pasti o pranzo o cena.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Emirates anche in economia è il top, sono inclusi diversi pasti a seconda degli orari, colazione, pranzo, cena, spuntini, bevande, cuffie per guardare i film, copertine e cuscino.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.... in tutti i voli lunghi... qualunque compagnia o categoria...sono compresi i pasti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo viaggiato con Emirates 2 anni fa per il nostro viaggio in Thailandia con scalo a Dubai. Ti posso dire che lo rifarei subito. In economy posti comodi e pasti inclusi. Addirittura ci hanno dato a ciascuno un buono per poter fare colazione all’aeroporto di Dubai ( insieme al biglietto c’era un elenco di bar dove usufruire il buono)😉. Sono organizzatissimi e precisi.
    • Rispondi
  • Micky
    Sposa Precisa Aprile 2019 Milano
    Micky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo volato il mese scorso con Emirates per andare alle Maldive.. in entrambi i voli ci hanno servito il pasto, da bere e degli spuntini... Passano le hostess ad inizio volo e ti lasciano il menù e poi passano con il carrellino e ti lasciano il vassoio. Se non sbaglio puoi anche prenotarlo sul sito. 🙃
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie Valentina!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pistoia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiato questa estate con emirates Dubai-tangono in economica. C è il menu che puoi consultare on Line, tra l altro puoi segnalare anche intolleranze, vegetariano, Vegano..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho viaggiato con Emirates 6 anni fa in economy per andare a New York e ricordo che abbiamo avuto tre scelte x il piatto principale. Erano passate le hostess ad inizio volo con il menù; io avevo perso pollo al curry e il mio fidanzato agnello. Adesso sono in luna di miele e ho viaggiato con British ed Etihad....al momento della consegna del posto ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra due opzioni. Sul volo della British c'è stato offerto un gelato magnum in piena notte!! Stai tranquilla che oltre ai posti ti offrono degli spunti. Io mi diverto molto a viaggiare e aereo, specie se i voli sono lunghi (dormo, leggo, guardo film.... tutto senza avere il cellulare tra le mani!).
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.emirates.com/english/experience/dining/economy-class/

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in tutti i viaggi intercontinentali é compreso il pasto, indipendentemente dalla categoria del biglietto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione