Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Chi invitare o meno?

Chiara, il 16 Novembre 2020 alle 15:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao tutte io devo pagarmi tutto da sola al mio matrimonio, a lavoro ho confidenza con 20 persone con le famiglie arrivano a 30 ...conviene invitare tutti i miei colleghi? Voi come farete?
Ciao tutte io devo pagarmi tutto da sola al mio matrimonio, a lavoro ho confidenza con 20 persone con le famiglie arrivano a 30 ...conviene invitare tutti i miei colleghi? Voi come farete?

35 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di avere un ricevimento più “intimo” invitando I famigliari e gli amici più stretti, quindi nessun collega (a meno che non ci sia un rapporto forte). Porteremo i confetti ai colleghi (se mai tornerò a lavorare in ufficio)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi pagheremo tutto da soli, io faccio due lavori in uno ho solo due colleghi con cui tra l'altro sono molto legata quindi si ci saranno assolutamente, nel secondo lavoro con il mi FM in un'azienda medio piccola ma comunque inviteremo solo i colleghi con cui siamo più vicini, vogliamo rimanere un numero contenuto quindi solo persone molto vicine

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso di non invitare i colleghi, porteremo i confetti al lavoro. Questa è stata la nostra scelta in base al budget, al numero massimo di invitati che consente la location e anche per i rapporti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione