Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!
Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene?
Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici?
La scelta principale comprendeva i parenti e gli amici più stretti e poi forse i colleghi di lavoro, ma dato il momento particolare, per garantire sicurezza e serenità e per evitare problemi vari abbiamo deciso di invitare solo i parenti e forse aggiungeremo qualche amico se la situazione lo permetterà
Allora, visti i numeri di colleghi che ha il mio fm abbiamo deciso di invitare famiglie e amici stretti durante il giorno (infatti ho cliccato erroneamente la risposta A, doveva essere B) e poi i colleghi ci raggiungeranno tutti la sera per la festa
I miei genitori non ci sono più e sono figlia unica. Dopo che il fratello del mio FM ha dato forfait adducendo scuse patetiche circa il covid, avremo soltanto un gruppo molto ristretto di amici.