Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️


Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii anche a te! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io di test non ne capisco proprio! Pensa che al mio è uscita la seconda linea e pensavo che la vedevo un po' sbiadita. Peccato che quella era la linea di controllo🤣🤣 quella della gravidanza si vedeva bene. L 'ho scoperto rileggendo le istruzioni!🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho mille paure ma speriamo tutto bene! ☺🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Giulia!! Raggiungici anche tu nel gruppo delle future mamme 🥰. E speriamo che vada tutto bene per tutte noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si lo so che ci sono ma voglio vedere una cifra con 3 numeri altrimenti credo mi salga l’ansia. I miei test si scuriscono quindi sta andando tutto bene al momento o almeno credo. Lunedì le farò e sentirò il ginecologo. Questi sono i test Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 1
    Oggi è bello marcato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci...ieri ho avuto questa bella sorpresaChi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 2
    Sono alla settimana 4+3...speriamo tutto bene. Anche io ho fatto il vaccino intorno a metà luglio...la ginecologa mi ha rassicurata dicendo che non c'è nessun problema..però un po di timore c'è!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il test a 4 giorni di ritardo e le beta a 6. Però, avendo il ciclo irregolare in realtà ho ovulato 2-3 giorni prima! Quindi conta che alle beta avevo in realtà un ritardo di 8 giorni, ma nn lo sapevo! Dai spero che vada bene anche per te! comunque se fai le beta prima del ritardo ci sono eh! Magari più bassine ma ci sono! Poi se hai problemi con le analisi del sangue (come me😂) aspetta
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci augurissimi.. sono felicissima per te❤️!!! A quanti giorni di ritardo hai fatto le beta? Io positivo martedì però ero a 11 po. Domani sarebbe stato il giorno del ciclo. Ad oggi però ancora non faccio beta. Sto monitorando però l’aumento con i canadesi di gravidanza e sembra che la linea cresca .. il gruppo delle future mamme di maggio 2022 ti aspetta ! In bocca al lupo a noi 🍀
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕. Oggi facci sapere la ginecologa cosa ti dirà e cerca di non viverla troppo con l'ansia, goditi questo momento 😍😍
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero! Io ci sto andando molto coi piedi di piombo comunque, sarò tranquilla dopo i 3 mesi. Sono anche un po' preoccupata perché a Luglio ho fatto il vaccino! Spero non ci siano problemi per il.bambino! Purtroppo al momento si sa molto poco!😩
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cortisolo, l'ormone dello stress è pazzesco quanto influenzi tutto il resto. Sono contentissima per voi. Un grande abbraccio ❤ spero presto di poter vivere questa grande gioia
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No l'ho fatto la mattina appena è andato al lavoro! La cosa bella è che mi dicevo che non era possibile perché abbiamo avuto solo 2 rapporti in due settimane! Quando è destino! Quando ho visto la lineetta ho pianto un sacco perché è come se in quel momento ti ripassano davanti tutti i momenti in cui speravi, ti veniva il ciclo, le delusioni, le persone attorno a te che escono incinta e tu no, i bambini che ridono per strada e nel momento in cui vedi quella linea quella tristezza che hai dentro svanisce all'improvviso! La mia dottoressa aveva ragione che se ci pensi non arriva! Infatti ad Agosto non ci ho pensato! Ragazze non mollate! Auguro che arrivi anche a tutte voi! So cosa si prova!
    Ora Spero tanto che vada tutto bene! Non mi sembra vero ancora!
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credi che mi sono chiesta che fine avessi fatto!?!?! Sono felicissima per te, per voi!!! Davvero tanto, io credo che sia un buon valore quello che hai scritto perché di solito c'è chi parte con un valore molto più basso (parliamo di centinaia e tu invece sei già sulle migliaia).. Magari sono gemelli 🤣🤣🤣!!! Ho sperato in bene in queste ore che non hai scritto, ovviamente ❤️. Lo hai fatto di notte quindi? E come glielo hai detto a tuo marito? Augurissimiiiiii!
    Ps: ma quale scuseee! Tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii ❤️🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Franci per la splendida notizia🥳
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente quella notte fortissima fitta all'utero da non dormire. Ho detto: "Basta, lo faccio, almeno mi prendo qualcosa se è negativo". L'ho fatto ed era POSITIVOOO!!! La seconda lineetta c'era visibilmente! Ho pianto come una matta! Ogni tanto andavo a ricontrollare la lineetta 🤣🤣 Scusa se non ho risposto subito, ma volevo fare le beta prima. Avuto il risultato sono a 2884, non so se è buono!! Domani vado dalla dottoressa per capire il da farsi! Oggi anche prima del risultato delle beta mi sentivo sicura perché dopo pranzo avevo la nausea e non ho mangiato pesante!!! È incredibile, cercato da 1 anno o poco più arriva nel mese in cui non l'abbiamo cercato volutamente! La vita è strana!! Spero vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche se ne siamo consapevoli il dispiacere è tanto. Ma forza si deve ripartire! Arriverà il mese giusto per tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli il dolore è soggettivo ed inoltre dipende se nella struttura dove lo farai ti fanno un minimo di sedativo (molto consigliato). Io ho provato molto dolore ed hanno dovuto fare due tentativi perché al primo sono svenuta. In tutto è durato 20/30 minuti e appena tolto il catetere è passato tutto. Ma sono rimasta incinta subito quindi diciamo che ben venga questo dolore se dopo porta risultati. È un esame fondamentale, tutte le ragazze alla ricerca dovrebbero farlo come prima cosa.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia ❣️
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non smettere mai di sognare! A settembre ci faremo compagnia! 🙏🏻❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 3
    Linea bianca ...quindi mi sposto definitivamente al mese di settembre, sebbene le perdite siano ancora leggere confido aumentino in giornata o stanotte !!!!! Lascia dispiacere vedere la linea bianca ...nonostante fossi preparata pazzesco .. ma non bisogna arrendersi ...il vincitore è chi non smette di sognare 💕🙏 quindi avanti tutta!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farò mese prossimo. Come doloroso ahahah
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franciiii! Hai fatto poi il test o aspetterai? Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Anna, facci sapere 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Jessica nn mi arrendo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary grazie 😍😍😍😍! Non perdere la speranza. Io non ci credo ancora e ho tanta paura ma tu non ti arrendere❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Jessica💞... Ho letto ora❤️ congratulazioni😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Jessica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi spiegato, non sapevo quindi ad oggi sono a 13 po, eh allora attendo come va oggi e intanto vado a prendere un nuovo test della clear blu quello indicatore delle settimane... 🤞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha siiiii !!! È da parecchio che ogni mese faccio parte dei “chi non le aspetta per”… con alto e bassi, cancellazione etc. Ho visto i vostri positivi. E adesso siete già delle mega pancione bellissime. Tu, Sabrina Ylenia. Come passa in fretta il tempo! 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica!!!! Ma solo io non avevo capito che fossi tu?? Sei la ragazza che aveva creato il gruppo delle mamme di dicembre???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione