È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Dai se non arriva entro domani lo vado a comprare. Non avendo usato stick ho anche paura di non aver ovulato proprio. dal 10 al 13 ho avuto dei dolori alla pancia e se fosse che l'ovaio cercava di emettere l'ovulo ma non ci è riuscito? 🙁Mi viene anche questo dubbio.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho controllato ovulazione con stick questo mese perché ero in vacanza. Però se l’ovulazione è avvenuta nel giorno in cui ho avuto dolore dovrei essere a 11 po. Però il giorno dopo del dolore ovulatorio avevo ancora muco. Quindi forse anche 10 po
Vedrai secondo me ci sei e immagino la paura! Il confidelle nn si sbaglia, e il digitale ti giuro mi ha sorpreso tantissimo per la sua sensibilità! Quindi forza!! Aspetto aggiornamenti😙
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri grazie.. oggi lo prenderò. Anche se ho una paura fottuta. 2 anni di tentativi e tanti falsi positivi. Tu come stai?
Buongiorno cara! Prendi un confidelle o un digitale ( a me quando erano positivi lo erano entrambi a 9po, il confidelle anche 8po), sono i più sensibili! Fidati, ho fatto tanti test e a qualsiasi giorno del Po 😅😅 questi sono gli unici da usare in anticipo e se sei incinta (come spero ovviamente😍) nn ti lasceranno dubbi!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze appena fatti.. sembra quasi di intravedere un’ombra anche su quello con la scritta che fino a ieri era super bianco.
Ah allora sei perdonata 🤣. Se già hai avuto mesi in cui ti è tardato, allora aspetta qualche altro giorno. Intanto incrocio le dita per te 🤞🏻 💕
Anche io avevo pensato di farlo di nascosto🤫🤫 🤣🤣 A me viene sempre in anticipo o il giorno stesso, solo che è capitato che mi venisse con tipo 5 giorni di ritardo. Perciò lui dice di aspettare. In effetti a me il mal di pancia inizia da una settimana prima, quindi potrebbe essere che mi arrivano domani. solo che sono stata proprio male stavolta, pensa che mercoledì mattina nel letto ho avuto una forte fitta all'utero che sono corsa in bagno pensando che fossero arrivate. Boh, potrebbe essere anche un cambio stagione😅 non voglio illudermi
Daiii Franci, fallo di nascosto 🤣🤣🤣 e aggiornaci! Ma hai monitorato l'ovulazione con gli stick o ti stai solo affidando al muco che hai visto per capire quando hai ovulato?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto recensioni pessime con falsi positivi frequenti.. accidenti a me 😞! In ogni caso aspetterò qualche giorno e vedrò come procede
Forse 9/10 po è ancora presto per dei test poco sensibili. Aspetta qualche giorno e prova un test di gravidanza clearblue 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sei più o meno come me e il mio test era positivo 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 io fossi in te farei un test precoce Clearblue... In bocca al lupo (io anche crampetti al basso ventre, ovviamente sapendo di essere incinta sono anche condizionata mentalmente).... Incrocio le dita x te
Ciao ragazze. Oggi ancora non mi sono arrivate da sabato. Continuano dei crampetti al basso ventre tipo ciclo ( ce li ho da martedì scorso). Volevo fare un test di gravidanza, ma mio marito non vuole, dice che è presto e di aspettare ancora qualche giorno😅 La testa è sempre lì però. Io penso di aver ovulato prima del 14 perché la sera di quel giorno il muco era divenrato appiccicoso e più solido. Io avrei preferito sapere subito se è la volta buona o no. Uff
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Laura augurissimi…. Che bello il tuo positivo. Io ragazze sono nel pallone. Oggi mi sono arrivati dei canadesi babycolor gravidanza. Be ne faccio due e appare la seconda linea. È rosa😱. Invece test mommed sempre canadese bianco. Non ho alcun sintomo solo speranza . Ho avuto un miliardo di falsi positivi da due anni a questa parte per cui non ci credo. Vedremo nei prossimi giorni. Dovrei essere 9-10 po. Ma non ho monitorato con stick perché ero in vacanza. Qualcuna ha esperienza con questi test??? Aiutooooooo
Il mio a 4 giorni di ritardo aveva una leggerissima linea ed il clear blue diceva incinta 2-3! Non farci affidamento, fidati del digitale e tantissimi auguri!
Io sto aspettando...oggi doveva arrivarmi il ciclo, ma ancora nulla... solo qualche strisciolina di sangue quando vado in bagno ma nulla più... credo mi stiano venendo, anche se le tette o la schiena non mi fa male come al solito... solo la testa oggi.... bha chissà...
Effettivamente il Clearblue mi da 1-2 settimane e i test di ovulazione erano positivi il 12 agosto. Poi tornati negativi.... Ogni tanto a campione mi è capitato di farne ed erano sempre negativi ma magari non ho beccato il momento 🤔 vediamo poi cosa dirà il ginecologo con l ecografia... Sono proprio curiosa
Probabilmente hai ovulato tardi o hai fatto una doppia ovulazione e sei rimasta incinta con la seconda! Comunque ti dico a me con risultato digitale 2/3 dava linee a stento percettibili quindi non stento a crederci che dia negativo!