È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ciao ragazze, ho un giorno di ritardo. Dite che il test sarebbe affidabile se fatto nei prox giorni? Ho avuto dolori forti da ciclo tutta la settimana ma non sono arrivate ancora. Ho delle perditine esigue trasparenti, dico esigue perché la cartaigienica esce asciutta. Ho un po' di paura a fare un test perché lo scorso al ciclo di Ottobre ebbi un ritardo di 1 settimana per un cambio di temperatura del meteo probabilmente (test negativo). Cosa che c'è stata anche in questo periodo. Inoltre questo mese lo volevo tanto e non vorrei che la mia mente stia condizionando il ciclo😭
Visualizza messaggio citato
Sei dolcissima ❤️ è davvero il mese in cui meno me l aspettavo. Non voglio ancora illudermi quindi aspetto ancora a dare x sicuro 😱😂😅
Beh si. Per 3 mesi dovrei bloccare. Già avrei dovuto farlo tempo fa ma ho sempre rimandato. Visto che non è successo nulla ancora ho deciso di farlo e poi rivolgermi ad un centro Pma.
Credo 17 (ultimo ciclo 31 luglio e test ovulazione positivo il 12 agosto... si è negativizzato la sera e il giorno dopo era negativo)
Bene. Grazie. Aspetto il ciclo per domani/dopo domani. Venerdì ho il vaccino per la rosolia e avevo intenzione di fare un test di gravidanza per sicurezza il giorno prima se il ciclo dovesse ritardare.
Infatti non stiamo "festeggiando", andiamo con i piedi di piombo. Anzi, ho paura anche che domani sia presto x il digitale....
È questo che ho fatto oggi Il digitale (ho questo sotto) lo farei domani Invece gli stick Femometer sono ancora negativi. Penso sia presto...
Ciao ragazze, stamattina prima che mio marito andasse a lavorare mi sono svegliata con lui x fare il test precoce Clearblue La linea c e, seppur sbiadita. Volevamo fare anche il digitale ma non avevo più pipi 😅 abbiamo deciso che lo faremo domani mattina
Non so davvero cosa pensare 😩😩😩 l attesa e il nn sapere sono la cosa peggiore
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daje se il ciclo ancora non arriva ci sono buone speranze. Io sono a 8 post ovulazione e sono già impaziente. Zero sintomi so già che un altro mese se ne va!