È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ma com'è possibile? 🤔🤔.... vogliono metterci sempre in confusione😄.... tutto bene Mely... tutto nella norma.... ho appena finito il ciclo.... questo sarà 'ultimo tentativo .... Poi ho il secondo colloquio a settembre, quindi non so se riuscirò a fare un altro tentativo naturale😂
Mah di solito uno o due giorni di spotting, ma questo mese mi si è anticipato di un po’ e mi ha confusa, a questo punto ho avuto tre giorni di spotting e il 12 flusso (dovevano venirmi il 15 agosto e già dal 9 ho avuto delle perdite)
Si anche io tra l’11 e il 12 settembre, ma come hai detto tu con lo spotting non si sa mai...che noia! Quanti giorni di spotting hai di solito?
Ahahahah sii 💪🏼🤞🏼🥰 speriamo bene, quando hai previsto il prossimo ciclo? Io segnando l ovulazione, l app mi ha spostato il prossimo ciclo previsto all’11. Mi sa che come primo giorno di ciclo dovevo segnare più il 12 agosto che 11 🤦🏽♀️ Questo benedetto spotting
Post ovulazione. Per chi sa quando è avvenuta perché ha usato Stick o fatto monitoraggi ecografici. Ad esempio io con gli Stick ho avuto faccina sorridente il 9, quindi da 48 h dopo ho iniziato a contare con il primo giorno Po
Ma tu quindi hai avuto dolori che sembravano da ciclo? Io ce li ho, ma mi sembrano più da ciclo vhe da altro😩 inoltre ho male ai reni come sempre quando mi sta arrivando😭😭
Sisi certo, devo dire che aldilà dei calcoli, i rapporti sono sempre preceduti dal desiderio, poi si sa che la settimana più fertile per forza di cosa bisogna intensificare anche se c'è un po' di stanchezza 😅. Te l'ho chiesto per le tante cose che ho letto sugli "spermini" 😅. Grazie mille e tanti auguri 🍀
Ciao....ben arrivata..Sulla prima domanda non ti so dire come so conta .. ricordo a 6+2 significa che si è alla sesta settimana più 2giorni di gravidanza
Ragazze scusate essendo nuova e essendomi appena approcciata ho dei dubbi su alcuni termini... cosa intendete per po?post ovulatorio ?e come si conta? Mentre quando parlate di 6+2,ad esempio, cosa si intende? Scusa per la mia ignoranza 😅
Ciao Gloria, posso chiederti prima dell'8, da quanti giorni di "astinenza" venivate? Scusami se sono stata indiscreta è solo che anche io ho avuto una situazione simile alla tua: faccina fissa il 22 e abbiamo coperto 21, 22, 23 e 24 agosto, e noi venivamo da 6 giorni di "astinenza"
Noooo ieri tesoro era già tardi per un impianto 😝 io comunque ho avuto dolori solo a ridosso del ciclo quindi daiii😍😍 se hai un precoce puoi azzardare domani!!
11 po, ormai ci siamo quasi. Ieri è stata una giornata strana. Ho avuto dolori di ciclo per tutto il giorno e oggi invece niente, nemmeno per un secondo, però oggi mi è iniziato a fare male il seno. Adess posso pensare positivo e dire che ieri è stato il giorno di un ipotetico impianto, oppure negativo ed è semplicemente l'inizio della sindrome premestruale. Nel frattempo prego
Ohh mannaggia 😣 eh si tanto non abbiamo alternativa, dobbiamo per forza guardare avanti!! Spero di non raggiungervi nel gruppo di settembre, io sono ancora in fila per il mese di Agosto!!