È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Purtroppo per me sono pessimista a Vita! In ogni caso per quanto riguarda te , se hai trovato perdite secondo me ci sei quasi!
Visualizza messaggio citato
Come sei più comoda tu! 🤗 diciamo che i clearblue sono i più intuitivi e non devi stare a impazzire per decifrare le linee, però hanno un costo maggiore degli altri. Lì credo vada un po' a preferenza🤗
Visualizza messaggio citato
Noo non sono lunghi 28 esagerando 30 🙄 anche di 27 mi capitano, ieri pomeriggio perdite trasparenti e acquose. Ed ero convintissima della fissa stamattina, invece ancora nulla
Visualizza messaggio citato
🥰🥰🥰 incrociamo le dita! Ma secondo te siccome ho appurato per due mesi che la faccina fissa è tra il 13 e il 14 giorno pm, il mese prossimo mi conviene comprare altri stick ?
Ragazze come dicevo sono a 15 pm e mi da ancora faccina lampeggiante, mi restano altri due stik 🤦🏽♀️ Se anche domani sarà ancora lampeggiante mi consigliate di comprane altri? 😩 me ne rimarrebbe uno solo per costatare la fissa
Visualizza messaggio citato
Ottimo. Allora fai attenzione e cerca di mangiare sempre corto per questo poco tempo che resta. Te l'ho detto che non è una prova sicura, non capisco bene come funzioni, forse rileva le beta solo molto alte 🤔 Comunque congratulazioni 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Guarda io devo rimanere altri tre giorni, se trovo verdure grigliate mangerò quelle con del pane, altrimenti provo a chiedere! Oddio si Luana, che errore è stato fare quello Stick! Oggi il test l'ho fatto solo perché me lo chiedeva mi marito...ero convintissima che a breve sarebbe arrivato il ciclo.... Che fatica cmq al ristorante!! Devo stare attentissima!
Visualizza messaggio citato
Gloria te l'avevo dettoooooo😝😝 Comunque per quanto riguarda le verdure crude fai presente ogni volta che sei incinta, chiedi di avere più accortezza nel lavare la tua roba. Io quando sono in un posto e non trovo altro da mangiare faccio così. Al mare è capitato di mangiare un panino in cui dentro c'era cotoletta, insalata e pomodori, ed ho chiesto esplicitamente di lavarle bene perché sono ricettiva alla toxo👍🏻
Visualizza messaggio citato
Grazie Giusi!!! Oddio non ci credo😂😂 scrollavo tranquillamente Instagram nell'attesa perché tanto ero convinta uscisse negativo
Visualizza messaggio citato
Si, infatti non so cosa mangerò i prossimi tre giorni visto che non posso più mangiare nemmeno le verdure crude 😂😭 cmq grazie mille e spero sia lo stesso presto per tutte voi