È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ciao! Non vorrei demoralizzarti, ma dato che sei a ridosso della data di arrivo del ciclo io penserei più a quello!
Te lo dico perché nei cicli passati mi è successo di farmi suggestionare, di avere delle perdite e pensare all'impianto ma poi delusione totale facendo il test Con il passare dei mesi ci ho fatto l'abitudine, sono diventata un pò più "fredda"...
Tienici aggiornate e buona fortuna!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno. A me dovrebbero arrivare venerdì. Oggi perdite marroni tipo sangue. Ciclo o spotting? 😕 Help!!
Ciao ragazze, io non le aspettavo per ieri/oggi quindi se non arrivano domani farò il test anche se sento già che è negativo! Poi nel caso mi sposto a settembre
Visualizza messaggio citato
Benvenuta e auguri a tutte ragazze! Io sono al 6po, ovulato al 18po e ciclo previsto per il 31 agosto. Il primo settembre sarà il nostro anniversario, sarebbe un bellissimo regalo essere in 3 🤞
Ciao a tutte, nuova del forum, anche noi sposiamo a settembre e abbiamo deciso di anticiparci. Abbiamo provato il 16, giorno dell ovulazione, senza contare spotting premestruale. Tra 8 giorni dovrebbe esserci il ciclo.. spero di no! ma non mi voglio illudere 🙃
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene 🤞🏻 Questi giorni le pensi tutte, non vedo l’ora finisca questa settimana, nel bene o nel male ma almeno sappiamo 😂
Visualizza messaggio citato
L avevo letto in un commento precedente... Diciamo che questo mese non mi sento positiva quindi do x scontato che mi arrivi il ciclo in settimana... (se così non fosse meglio ovviamente). La speranza è cmq l ultima a morire
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io bho..😂 Dovrebbero tornarmi venerdì. Il seno anche a me fa male a tratti. Oggi ho avuto perdite binache... vedremo cosa succede, altrimenti si riprova a settembre 😊
Visualizza messaggio citato
No, niente di che, Percepisco qualche doloretto al basso ventre, ma cosette di qualche minuto, che probabilmente nemmeno noterei se non le pensassi e poi il seno è un po’ strano, nel senso che se lo tocco non mi fa male, ma se salgo le scale o cammino più in fretta si! Però sabato mi dovrebbe arrivare il ciclo, quindi penso siano cose preparatorie 😒
Visualizza messaggio citato
Non x illudere nessuno, ma io so che i femometer prima del 14po non sono attendibili. Risposta che ha dato a me il venditore.. X cui non demordere.. Magari è solo presto 🤞🏻
Oggi ho ceduto alle emozioni ed ho fatto il test al 30esimo giorno di ciclo, non erano le urine del mattino, ovviamente negativo e credo che ormai posso darlo per confermato . Cosa dite? Speravo in una bella notizia visto che il mio coniglietto che sta con noi da 7 anni ci sta lasciando, ed invece nulla 😣
Visualizza messaggio citato
Vabbè non si capisce niente il cell ha aggiunto delle parole senza senso!! Dicevo anche io a 13 e credo che a breve arriveranno!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, ieri guarda il video di una io invece sono a 13 po stanotte dei crampi uterini allucinanti e quindi credo che entro domani arriveranno le mestruazioni... Ci sposteremo a settembre 🤷 pace
Visualizza messaggio citato
Sì, io nel dubbio ci darei dentro stasera 😝 così domani siete tranquilli e potete attaccare poi due rapporti nel giorno del picco 💪🏼
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura! Vedi se ti arriva, sennò riprova. A me dovrebbe arrivare venerdì. Per ora niente sintomi a parte il seno un po' duro e delle perdite biancastre sta mattina...vedremo.. Altrimenti riproveremo a settembre 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Si mese scorso picco al 13pm, ultimo rapporto 19 agosto. Pensavo di avere il picco prima e quindi abbiamo fatto un po’ di astinenza 😅 a questo punto mi conviene avere un rapporto stasera o no?
Oggi a 11 giorni dall ovulazione ho tentato x la prima volta un test di gravidanza (stick Femometer). Palesemente negativo 😂 non mi aspettavo diversamente. Il ciclo dovrebbe arrivarmi intorno a metà settimana. Toccherà spostarsi sicuramente al nuovo tentativo di settembre.... 🙄
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, ottimo. Dipende quando avete avuto l'ultimo rapporto e quando ti dura la lampeggiante. Se il ciclo è identico allo scorso non dovresti essere lontana dal picco quindi va bene 🤞🏼 Mese scorso a 13pm giusto?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì questo è vero 😣 Mi hai quasi convinta, ma per sicurezza farò anche un controllino... Non si sa mai.
Visualizza messaggio citato
Ciao Luana, oggi giorno 12 del ciclo, prima faccina lampeggiante 😊 io e mio marito stiamo facendo un po’ di astinenza prima della fissa. Secondo te va bene così?
Visualizza messaggio citato
Noi ci sposiamo il 19/09 ❤️ A prescindere da come è andata avete fatto bene a non fermarvi e se succedesse in luna di miele … che romantico 😍😍 io invece avrei il ciclo dal 21 settembre quindi in piena luna di miele 🤔 sempre se questo ciclo mi arriva , oggi non si è presentato, aspetto!
Visualizza messaggio citato
Diciamo che non è bellissimo avere rapporti "comandati" ma per chi come noi ha cicli irregolari diciamo che sono la nostra salvezza 😝 Io da quando avevo stoppato la pillola avevo tutto molto irregolare senza avere alcun problema specifico, non ho né ovaio policistico né altri problemi ormonali. La mia ginecologa dice che a volte può essere anche solo una cosa fisiologica, infatti ricordo che da ragazza avevo comunque il ciclo irregolare. Vedi tu come ti senti meglio.. Io li consiglio perché a me hanno molto aiutato. Forse per chi ha ciclo regolare sono un po' futili perchè la finestra fertile è sempre quella. Per chi è irregolare invece cambia perché magari un mese ovuli al dodicesimo e il mese dopo al ventesimo 😝
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Marti! Per te penso sia stato un po' diverso, appunto perché non era la prima gravidanza... Secondo me la prima volta le paranoie sono ancor più numerose... Tante domande, tanti dubbi... "perché? Ma forse... Ci riuscirò, avrò qualche problema?...." Comunque augurissimi! È sempre una bellissima cosa 😍