Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Non vorrei demoralizzarti, ma dato che sei a ridosso della data di arrivo del ciclo io penserei più a quello!

Te lo dico perché nei cicli passati mi è successo di farmi suggestionare, di avere delle perdite e pensare all'impianto ma poi delusione totale facendo il test Smiley cry Con il passare dei mesi ci ho fatto l'abitudine, sono diventata un pò più "fredda"...

Tienici aggiornate e buona fortuna!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. A me dovrebbero arrivare venerdì. Oggi perdite marroni tipo sangue. Ciclo o spotting? 😕 Help!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspettavo per ieri/oggi quindi se non arrivano domani farò il test anche se sento già che è negativo! Poi nel caso mi sposto a settembre
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

24 -

25 -

26 - GIORGIA

27 - LAURA

28

29-

30 - GIOVANNA

31 - GABRIELLA

POSITIVI 🍀 MARTI - GIUSY - VALE

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo👍🌈☘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta...im bocca al lupo☘👍🌈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta e auguri a tutte ragazze!
    Io sono al 6po, ovulato al 18po e ciclo previsto per il 31 agosto. Il primo settembre sarà il nostro anniversario, sarebbe un bellissimo regalo essere in 3 🤞
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, nuova del forum, anche noi sposiamo a settembre e abbiamo deciso di anticiparci. Abbiamo provato il 16, giorno dell ovulazione, senza contare spotting premestruale. Tra 8 giorni dovrebbe esserci il ciclo.. spero di no! ma non mi voglio illudere 🙃
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! 😂😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻 Questi giorni le pensi tutte, non vedo l’ora finisca questa settimana, nel bene o nel male ma almeno sappiamo 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo letto in un commento precedente... Diciamo che questo mese non mi sento positiva quindi do x scontato che mi arrivi il ciclo in settimana... (se così non fosse meglio ovviamente). La speranza è cmq l ultima a morire
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bho..😂 Dovrebbero tornarmi venerdì. Il seno anche a me fa male a tratti. Oggi ho avuto perdite binache... vedremo cosa succede, altrimenti si riprova a settembre 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Tu invece??
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente di che, Percepisco qualche doloretto al basso ventre, ma cosette di qualche minuto, che probabilmente nemmeno noterei se non le pensassi e poi il seno è un po’ strano, nel senso che se lo tocco non mi fa male, ma se salgo le scale o cammino più in fretta si! Però sabato mi dovrebbe arrivare il ciclo, quindi penso siano cose preparatorie 😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non x illudere nessuno, ma io so che i femometer prima del 14po non sono attendibili. Risposta che ha dato a me il venditore.. X cui non demordere.. Magari è solo presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho ceduto alle emozioni ed ho fatto il test al 30esimo giorno di ciclo, non erano le urine del mattino, ovviamente negativo e credo che ormai posso darlo per confermato . Cosa dite? Speravo in una bella notizia visto che il mio coniglietto che sta con noi da 7 anni ci sta lasciando, ed invece nulla 😣
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè non si capisce niente il cell ha aggiunto delle parole senza senso!! Dicevo anche io a 13 e credo che a breve arriveranno!!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ieri guarda il video di una io invece sono a 13 po stanotte dei crampi uterini allucinanti e quindi credo che entro domani arriveranno le mestruazioni... Ci sposteremo a settembre 🤷 pace
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tu news? Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza! 🥴🙄😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 seguo il tuo consiglio allora 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io nel dubbio ci darei dentro stasera 😝 così domani siete tranquilli e potete attaccare poi due rapporti nel giorno del picco 💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Vedi se ti arriva, sennò riprova. A me dovrebbe arrivare venerdì. Per ora niente sintomi a parte il seno un po' duro e delle perdite biancastre sta mattina...vedremo.. Altrimenti riproveremo a settembre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mese scorso picco al 13pm, ultimo rapporto 19 agosto. Pensavo di avere il picco prima e quindi abbiamo fatto un po’ di astinenza 😅 a questo punto mi conviene avere un rapporto stasera o no?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 11 giorni dall ovulazione ho tentato x la prima volta un test di gravidanza (stick Femometer). Palesemente negativo 😂 non mi aspettavo diversamente. Il ciclo dovrebbe arrivarmi intorno a metà settimana. Toccherà spostarsi sicuramente al nuovo tentativo di settembre.... 🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ottimo. Dipende quando avete avuto l'ultimo rapporto e quando ti dura la lampeggiante. Se il ciclo è identico allo scorso non dovresti essere lontana dal picco quindi va bene 🤞🏼 Mese scorso a 13pm giusto?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo è vero 😣
    Mi hai quasi convinta, ma per sicurezza farò anche un controllino... Non si sa mai.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, oggi giorno 12 del ciclo, prima faccina lampeggiante 😊 io e mio marito stiamo facendo un po’ di astinenza prima della fissa. Secondo te va bene così?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19/09 ❤️ A prescindere da come è andata avete fatto bene a non fermarvi e se succedesse in luna di miele … che romantico 😍😍 io invece avrei il ciclo dal 21 settembre quindi in piena luna di miele 🤔 sempre se questo ciclo mi arriva , oggi non si è presentato, aspetto!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è bellissimo avere rapporti "comandati" ma per chi come noi ha cicli irregolari diciamo che sono la nostra salvezza 😝
    Io da quando avevo stoppato la pillola avevo tutto molto irregolare senza avere alcun problema specifico, non ho né ovaio policistico né altri problemi ormonali. La mia ginecologa dice che a volte può essere anche solo una cosa fisiologica, infatti ricordo che da ragazza avevo comunque il ciclo irregolare.
    Vedi tu come ti senti meglio.. Io li consiglio perché a me hanno molto aiutato. Forse per chi ha ciclo regolare sono un po' futili perchè la finestra fertile è sempre quella. Per chi è irregolare invece cambia perché magari un mese ovuli al dodicesimo e il mese dopo al ventesimo 😝
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti!
    Per te penso sia stato un po' diverso, appunto perché non era la prima gravidanza...
    Secondo me la prima volta le paranoie sono ancor più numerose... Tante domande, tanti dubbi... "perché? Ma forse... Ci riuscirò, avrò qualche problema?...."
    Comunque augurissimi! È sempre una bellissima cosa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione