È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Grazie Gabriella! Speriamo...🤞🏻❤ Vi tengo aggiornate. Nel frattempo confermo che le perdite marroncine si sono fermate a quelle di questa mattina con cinque gocce contate sul salva slip. Non mi era mai capitato prima, quindi speriamo bene! 🥰
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Evviva!! Sono felice per te
Ragazze...io ho ripetuto il test che è risultato francamente positivo stavolta..oggi ho fatto le beta e sono 1680..sarei a 5+5..mi sbrnao buone anche se un singolo valore dice poco..le ripeto giovedì sperando che crescano. Ma inizio a crederci di più 🤞 . In bocca al lupo a tutte
Se non controlli l'ovulazione, considera come 1 po il primo giorno in cui non hai perdite trasparenti, non è sicuramente preciso come quando usi gli stick, ma relativamente dovrebbe essere quello.
Ciao ragazze scusate ma se non controllo l'ovulazione con gli stick come faccio a sapere che po ho ? Diciamo che ho sempre un ovulazione dolorosa di due tre giorni con muco trasparente , devo contare il primo giorno di ovulazione? Non ci capisco nulla 🙈🙈
Visualizza messaggio citato
Allora a maggior ragione che ti viene prima può essere che ovuli prima e non lo sai... A questo punto fai benissimo se hai deciso di usarli
Visualizza messaggio citato
Bho vediamo, oggi è stata una giornata strana pure per me, io sono a 10po. Niente perdite ma non mi sento molto bene, vedremo!!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si infatti volevo aspettare fino a sabato, ma le perdite di questa mattina mi hanno messo in ansia. Riprovo sabato mattina in caso non mi torna il ciclo prima. In 4 giorni si saranno alzate abbastanza per rendere il test positivo se fosse. Oggi sono a 11 po...probabilmente è presto, oppure le perdite sono il ciclo che arriva, anche se mi sembrano diverse, più acquose e marroni, ma tutto può essere.
Visualizza messaggio citato
Noi non proviamo da molto, ma da quello che leggo mi sembra di capire che sia meglio aspettare il ritardo per non deludersi ogni volta e dar tempo alle beta di alzarsi. Casomai riprova tra due tre giorni 🤞
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Le perdite si sono fermate a quelle di sta mattina e le 5 gocce sul salva slip. Poi ho avuto dei doloretti prima di pranzo ma niente più perdite per ora
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Negativo. Potrebbe essere troppo presto?
Visualizza messaggio citato
È che mi sembrava una cosa "forzata", però mi rendo conto che così non va. Poi il mio ciclo è irregolare perché è corto, raramente ho un ritardo (infatti non ho fatto neanche 1 test in un anno), mi arriva sempre prima o al max il giorno esatto. Ma raramente, sempre mi anticopa do qualche giorno. Che forse è meglio perché fare test negativi mi demoralizzerebbe
Visualizza messaggio citato
Eh sì a posteriori si!! Però la cosa migliore è saperlo sul momento così puoi "impegnarti"😂 non fa niente, ognuno ha i suoi tempi!!
Visualizza messaggio citato
No, dico sull'app me ne rendo conto dei giorni che erano fertili quando arriva il ciclo. Che andando a ritroso il calcolo è giusto. No gli stick mai usati, per quello ti dico che dal prox mese inizio... Forse dovevo decidermi prima
Visualizza messaggio citato
Ma l'app non è affidabile! A meno che tu non sia una donna con ciclo fisso di 28 giorni è difficile che possa aiutarti, è solo un computer dove inserisci dei dati! Poi se hai il ciclo poco regolare è durissima xD sicuramente avere rapporti a giorni alterni aiuta, ma per avere un po' più di info vai di Stick?
Visualizza messaggio citato
Considera che in un anno potrei averla beccata solo 2 volte e non è neanche sicuro! Perché praticamente sull'applicazione mi dà 3 giorni fertili calcolati in base al ciclo e quelle 2 volte abbiamo avuto un rapporto l'ultimo giorno (l'ovulo potrebbe anche essere morto in 24h). Quindi boh. Devo provare lo stick e poi si vedrà. Però è confortante vedere che non sono l'unica che sta trovando delle difficoltà. Intorno a me le mie amiche escono incinta come se non ci fosse un domani, per caso, tra l'altro!😅
Visualizza messaggio citato
Il muco è abbastanza complicato ed a mio avviso bisogna associare più cose... Io usando gli Stick il mese scorso ho contemporaneamente guardato il muco e mi ci sono trovata ma sono cose che si imparano con il tempo secondo me.... Considera che i controlli andrebbero fatti dopo 1 anno di rapporti mirati, ma se il ciclo è irregolare e i rapporti non sono poi tanto mirati allora ci può volere più tempo! Per ora inizia con gli Stick e vedi come va!
Visualizza messaggio citato
Si ma infatti sto pensando di fare qualche analisi se non dovessi riuscirci neanche con lo stick. Dalla ginecologa la visita era ok. In realtà per 2 mesi ci siamo fermati perché abbiamo fatto il vaccino. Il fatto del muco io non lo capisco. Ossevando solo quello ero convinta di aver beccato l'ovulazione, ma poi dalla data del ciclo ho capito di no😅.
Visualizza messaggio citato
Ciao Franci, io anche non lo ho super regolare per he a volte lo ho anche di 40 giorni per cui già dal secondo mese ho iniziato gli Stick (ovvero sto mese) quindi so di aver preso l'ovulazione ma ad ogni ovulazione c'è il 25% di possibilità di rimanere incinta... Quindi se ci provi da un anno ti consiglio di iniziare almeno con Stick e valutazione del muco cervicale! Io mi sono data come tempi 6 mesi di tentativi mirati, se non dovessi riuscirci farò qualche approfondimento 😊
Visualizza messaggio citato
Anche io stamattina presto ho avuto un forte dolore, infatti pensavo di aver avuto il ciclo. Ma sono dolori di preparazione, inoltre sento quella fastudiosa tensione alla pancia che mi viene prima del ciclo. Quindi mi sa che sta arrivando purtroppo! Dopo un anno che ci proviamo non ci spero più. Penso che il mese prossimo proverò ad usare il test di ovulazione... Non ce l'ho regolare e mi sa che non la riusciamo a beccare
Visualizza messaggio citato
La mia amica le perdite da impianto le ha avute in concomitanza con il ciclo. Comunque vedi tu, io ti consiglierei comunque domani con la prima urina visto che 11po è molto presto!🤗 però se te la senti fallo già oggi. Tentar non nuoce!!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Il fatto è che queste perdite mi hanno messo l'ansia. Io ero decisa ad aspettare fino a sabato. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 3 giorni... poi penso...tanto ho 10 test, posso farne anche uno al giorno ahahahha 🙈🙈🙉
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, io a 12po avevo già una linea molto marcata! Però ero sicura dell'ovulazione perché l'ho monitorata con stick. Se non l'hai monitorata e non sei sicura al 100% conviene aspettare un pochino per non rischiare di fare il test troppo presto ed avere un falso negativo!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si erano marroncile e liquide con dei grumi. Solo sta mattina appena alzata quando ho fatto pipì. Poi ho messo un salva slip e adesso ho ricontrollato ho solo 5 goccette piccole. Bhoooo...!! Se faccio un test ora dite che è troppo presto? Dovrei essere a 11 po
Visualizza messaggio citato
Si le perdite d impianto possono esserci in qualsiasi momento a partire da 7 giorni po fino ad essere confuse con il ciclo. Però sono piccole perdite marroncine, durano 2-3 gg più o meno! Io stamattina dolori da ciclo 😣😣😣
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho letto che le perdite da impianto sono tra il 6 e il 12 po Si, osservazione del muco...
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì, le perdite da impianto dovrebbero essere solo delle macchioline, ma credo che dovrebbero passare almeno 15 gg PO...
Che sintomi hai durante l'ovulazione? Fai l'osservazione del muco o temperatura basale?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Va bene, vi faccio sapere... erano marroncine e acquose. Ora vedo come procede. Starei a 10 o 11 po ma non so per certo perchè non uso test ovulazione. Comunque so che le perdite da impianto dovrebbero essere poche rispetto al ciclo...vediamo...