Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella! Speriamo...🤞🏻❤ Vi tengo aggiornate.
    Nel frattempo confermo che le perdite marroncine si sono fermate a quelle di questa mattina con cinque gocce contate sul salva slip. Non mi era mai capitato prima, quindi speriamo bene! 🥰
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Sono felice per te Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 😊😊😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...io ho ripetuto il test che è risultato francamente positivo stavolta..oggi ho fatto le beta e sono 1680..sarei a 5+5..mi sbrnao buone anche se un singolo valore dice poco..le ripeto giovedì sperando che crescano. Ma inizio a crederci di più 🤞 . In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non controlli l'ovulazione, considera come 1 po il primo giorno in cui non hai perdite trasparenti, non è sicuramente preciso come quando usi gli stick, ma relativamente dovrebbe essere quello.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate ma se non controllo l'ovulazione con gli stick come faccio a sapere che po ho ? Diciamo che ho sempre un ovulazione dolorosa di due tre giorni con muco trasparente , devo contare il primo giorno di ovulazione? Non ci capisco nulla 🙈🙈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a maggior ragione che ti viene prima può essere che ovuli prima e non lo sai... A questo punto fai benissimo se hai deciso di usarli
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in una buona notizia sabato! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo dai...speriamo bene 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho vediamo, oggi è stata una giornata strana pure per me, io sono a 10po. Niente perdite ma non mi sento molto bene, vedremo!!
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti volevo aspettare fino a sabato, ma le perdite di questa mattina mi hanno messo in ansia. Riprovo sabato mattina in caso non mi torna il ciclo prima. In 4 giorni si saranno alzate abbastanza per rendere il test positivo se fosse. Oggi sono a 11 po...probabilmente è presto, oppure le perdite sono il ciclo che arriva, anche se mi sembrano diverse, più acquose e marroni, ma tutto può essere.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non proviamo da molto, ma da quello che leggo mi sembra di capire che sia meglio aspettare il ritardo per non deludersi ogni volta e dar tempo alle beta di alzarsi. Casomai riprova tra due tre giorni 🤞
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite si sono fermate a quelle di sta mattina e le 5 gocce sul salva slip. Poi ho avuto dei doloretti prima di pranzo ma niente più perdite per ora
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo. Potrebbe essere troppo presto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare il test?
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che mi sembrava una cosa "forzata", però mi rendo conto che così non va. Poi il mio ciclo è irregolare perché è corto, raramente ho un ritardo (infatti non ho fatto neanche 1 test in un anno), mi arriva sempre prima o al max il giorno esatto. Ma raramente, sempre mi anticopa do qualche giorno. Che forse è meglio perché fare test negativi mi demoralizzerebbe
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì a posteriori si!! Però la cosa migliore è saperlo sul momento così puoi "impegnarti"😂 non fa niente, ognuno ha i suoi tempi!!
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dico sull'app me ne rendo conto dei giorni che erano fertili quando arriva il ciclo. Che andando a ritroso il calcolo è giusto. No gli stick mai usati, per quello ti dico che dal prox mese inizio... Forse dovevo decidermi prima
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'app non è affidabile! A meno che tu non sia una donna con ciclo fisso di 28 giorni è difficile che possa aiutarti, è solo un computer dove inserisci dei dati! Poi se hai il ciclo poco regolare è durissima xD sicuramente avere rapporti a giorni alterni aiuta, ma per avere un po' più di info vai di Stick?
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che in un anno potrei averla beccata solo 2 volte e non è neanche sicuro! Perché praticamente sull'applicazione mi dà 3 giorni fertili calcolati in base al ciclo e quelle 2 volte abbiamo avuto un rapporto l'ultimo giorno (l'ovulo potrebbe anche essere morto in 24h). Quindi boh. Devo provare lo stick e poi si vedrà. Però è confortante vedere che non sono l'unica che sta trovando delle difficoltà. Intorno a me le mie amiche escono incinta come se non ci fosse un domani, per caso, tra l'altro!😅
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco è abbastanza complicato ed a mio avviso bisogna associare più cose... Io usando gli Stick il mese scorso ho contemporaneamente guardato il muco e mi ci sono trovata ma sono cose che si imparano con il tempo secondo me.... Considera che i controlli andrebbero fatti dopo 1 anno di rapporti mirati, ma se il ciclo è irregolare e i rapporti non sono poi tanto mirati allora ci può volere più tempo! Per ora inizia con gli Stick e vedi come va!
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti sto pensando di fare qualche analisi se non dovessi riuscirci neanche con lo stick. Dalla ginecologa la visita era ok. In realtà per 2 mesi ci siamo fermati perché abbiamo fatto il vaccino. Il fatto del muco io non lo capisco. Ossevando solo quello ero convinta di aver beccato l'ovulazione, ma poi dalla data del ciclo ho capito di no😅.
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci, io anche non lo ho super regolare per he a volte lo ho anche di 40 giorni per cui già dal secondo mese ho iniziato gli Stick (ovvero sto mese) quindi so di aver preso l'ovulazione ma ad ogni ovulazione c'è il 25% di possibilità di rimanere incinta... Quindi se ci provi da un anno ti consiglio di iniziare almeno con Stick e valutazione del muco cervicale! Io mi sono data come tempi 6 mesi di tentativi mirati, se non dovessi riuscirci farò qualche approfondimento 😊
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina presto ho avuto un forte dolore, infatti pensavo di aver avuto il ciclo. Ma sono dolori di preparazione, inoltre sento quella fastudiosa tensione alla pancia che mi viene prima del ciclo. Quindi mi sa che sta arrivando purtroppo! Dopo un anno che ci proviamo non ci spero più. Penso che il mese prossimo proverò ad usare il test di ovulazione... Non ce l'ho regolare e mi sa che non la riusciamo a beccare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica le perdite da impianto le ha avute in concomitanza con il ciclo. Comunque vedi tu, io ti consiglierei comunque domani con la prima urina visto che 11po è molto presto!🤗 però se te la senti fallo già oggi. Tentar non nuoce!!
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che queste perdite mi hanno messo l'ansia. Io ero decisa ad aspettare fino a sabato. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 3 giorni... poi penso...tanto ho 10 test, posso farne anche uno al giorno ahahahha 🙈🙈🙉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io a 12po avevo già una linea molto marcata! Però ero sicura dell'ovulazione perché l'ho monitorata con stick. Se non l'hai monitorata e non sei sicura al 100% conviene aspettare un pochino per non rischiare di fare il test troppo presto ed avere un falso negativo!
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si erano marroncile e liquide con dei grumi. Solo sta mattina appena alzata quando ho fatto pipì. Poi ho messo un salva slip e adesso ho ricontrollato ho solo 5 goccette piccole. Bhoooo...!! Se faccio un test ora dite che è troppo presto? Dovrei essere a 11 po
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le perdite d impianto possono esserci in qualsiasi momento a partire da 7 giorni po fino ad essere confuse con il ciclo. Però sono piccole perdite marroncine, durano 2-3 gg più o meno! Io stamattina dolori da ciclo 😣😣😣
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che le perdite da impianto sono tra il 6 e il 12 po
    Si, osservazione del muco...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, le perdite da impianto dovrebbero essere solo delle macchioline, ma credo che dovrebbero passare almeno 15 gg PO...

Che sintomi hai durante l'ovulazione? Fai l'osservazione del muco o temperatura basale?

• Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, vi faccio sapere... erano marroncine e acquose. Ora vedo come procede. Starei a 10 o 11 po ma non so per certo perchè non uso test ovulazione. Comunque so che le perdite da impianto dovrebbero essere poche rispetto al ciclo...vediamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione