È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Premesso che soffro di intolleranza al lattosio e sono in un posto che cucina a buffet, erano tre notti che avevo forti crampi uterini/addominali e anche mal di stomaco... Però tre giorni fa feci un test di ovulazione da usare come gravidanza ed era negativo perciò ero convinta di non esserlo😂
Ragazze buongiorno! Alla fine mi sa che non mi sposto a settembre...😂😂 In questi giorni di vacanza stavo sempre male e incolpavo il ristorante... Grazie a tutte del supporto e speriamo bene!! Settimana prossima prenoto le beta e poi la visita
Visualizza messaggio citato
Ciao considera che a me con 15 po era venuto il test negativo, e invece ero incinta! Bisogna dare il tempo alle beta di alzarsi!!
Visualizza messaggio citato
O le mie troppo basse???!!!Oh no.. vabbè, so che non si fanno confronti anche xké i laboratori sono diversi.. aspetto con ansia giovedì
Visualizza messaggio citato
Ok allora venerdì sarà il giorno del giudizio!! 😂😂😂
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora dai, lo facciamo entrambe venerdì mattina, virtualmente insieme 😂🥰 sperando in due esiti positivi ...a meno che non mi torni il ciclo prima
SI penso di si se lo avessi avuto oggi l'avrei fatto anche oggi ahahah inizio l'instabilità mentale degli ultimi giorni!!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io 10 test 4 euro su Amazon 😂😂 Comunque sono buoni perchè li ha usati la mia amica lo scorso anno e subito gli hanno dato il positivo (anche se lei aveva un ritardo di 5 giorni). Magari domani e dopodomani cerco di resistere monitorando le perdite... Tu lo fai venerdì?
Domani mattina riprova il test, magari appena ti svegli. Io ho appena comprato 6 test a 12 euro su amazon, mi arriveranno giovedì! Di solito in farmacia pago un solo test 10 euro, spero siano buoni e che non facciano scherzi!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore per il vostro supporto ❤