È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Sì infatti ci sto pensando... Però non so... Forse non mi sentirei a mio agio a "piazzare" i rapporti in quei giorni 😥
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì Melissa... Purtroppo ho un ciclo irregolare, a volte di 26/27 giorni, altre volte invece 40 gg 😢 In effetti sto pensando di prenderli... Qui mi sa che la maggior parte di voi li usa, da quanto leggo...
Visualizza messaggio citato
Ciao Miriam! Noi il 9/9 in comune ed il 10/9 la festa ❤️ E voi?
Per noi questo era il sesto tentativo… avevamo iniziato a provarci 3 mesi prima della data originale del matrimonio (maggio), poi abbiamo dovuto rimandare causa covid e abbiamo deciso di non fermarci… tanto non è arrivato lo stesso 😅 uffa! Prossimo periodo fertile stimato proprio dall’8/9 al 13/9 🍀 sarebbe bello riuscirci proprio alla prima notte di nozze!😍
Visualizza messaggio citato
Il mese scorso Ho fatto il test una sola volta nel tredicesimo giorno di ciclo ed è uscito direttamente la fissa! Questo mese ho cominciato il test al nono giorno di ciclo e per il momento solo pallino vuoto...
Visualizza messaggio citato
Dai faccio il tifo per te, aggiorniamoci, forse è anche normale che non hai sintomi , magari è ancora prestino per avvertirli chissà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Guarda anche io avevo paranoie..soprattutto perché coi precedenti bimbi ci avevo messo moooolto meno. Avevo fatto analisi ormonali, tampone, controlli del marito, ecografie etc. Alla fine questa volta ho avuto il positivo (e spero vada tutto bene) al 10° tentativo.
Visualizza messaggio citato
Stamattina ho avuto anche io delle perdite trasparenti tipo quelle dell’ovulazione 🤔 oddio chissà! In un certo senso non sono preparata psicologicamente 😨 ho l’ovaio policistico e a settembre volevo andare in un centro specializzato per endometriosi a fare una visita approfondita , tutto mi aspetterei tranne che restarci al primo colpo. Mi spiace per i tuoi episodi 😞 per quando le aspetti questo mese?
Visualizza messaggio citato
È il mio 8 tentativo, però ho avuto due biochimiche nel frattempo 😔 Questo mese non penso di essere rimasta incinta, le volte scorse avevo male al seno, perdite bianche, doloretti di ciclo.. questa volta niente di niente! Comunque secondo me martedì o mercoledì lo potresti provare un test 🥰 spero bene per te!!
Visualizza messaggio citato
Io prima di fare accertamenti proverei con gli stick di ovulazione! Così riesci ad individuarla per bene e avere rapporti nei giorni giusti 👍🏻 Poi sicuramente se vuoi fare gli analisi del sangue tipo AMH, FSH, ecc quelli puoi farli ma secondo me, conviene fare prima lo step degli stick così da capire se hai coperto bene nei mesi precedenti. Io avevo ciclo irregolare e mi sono accorta che non avrei mai piazzato bene i rapporti se non li avessi fatti 🤗
Visualizza messaggio citato
Elena un consiglio anche se 4 mesi sono davvero pochi. Se hai ciclo lungo e irregolare ti consiglio i clearblue viola perché aiutano a capire quando hai l’ovulazione.
Visualizza messaggio citato
È tanto che ci provate voi ? Guarda il mio ciclo non è proprio precisissimo fa tra i 27 ed i 30 giorni, di rado mi è capitato 33/34 giorni (una / due volte l’anno, di cui una scorso mese ) oggi sono a giorno 29
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Luana! Grazie mille per la tua esperienza... No, mai usati stick di ovulazione. Sinceramente sapevo che non è sempre facile restare incinta ma una cosa è pensarlo a "freddo" un'altra cosa è poi trovarsi nella situazione 😣 nel senso che ora che siamo noi alla ricerca mi sembra tutto molto più complicato! Uffa!
Visualizza messaggio citato
Hai avuto anche la lampeggiante il mese scorso o direttamente la fissa? Non ricordo. Comunque io il mese che sono rimasta incinta è stato l'unico mese che ho avuto due rapporti in due giorni consecutivi durante la faccina fissa. Gli altri mesi anche se avevo coperto il primo giorno della fissa non è successo niente😝
Visualizza messaggio citato
Tranquilla, tutto nella norma 😂😂 piuttosto fai uno stop di due giorni se tuo marito inizia a risentirne😂😂 noi l'ultimo mese abbiamo fatto così. Ci siamo fermati per 2-3 giorni in attesa della fissa e poi abbiamo attaccato i rapporti nei giorni del picco🤞🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Il mese scorso la faccina fissa mi é uscita nel giorno 13 del ciclo. Ed è stato l’unico Giorno in cui L ho fatto perché nei giorni precedenti ero in vacanza. Certo che ti aggiorno!
Visualizza messaggio citato
Anche io preferisco aspettare il ritardo, anche se poi dopo massimo 48h inizio a essere impaziente e cedo alla tentazione!! Magari 5/6 giorni sono troppi, se di solito sono puntuali aspettane tranquillamente 3 o 4 e poi fai il test!!
Visualizza messaggio citato
Aah Luana mi tranquillizzi, ste linee le vedo tutte uguali e pensavo perché non si fanno più scure giorno dopo giorno 😅 aspettiamo questa fissa 💪🏼
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena, con il clearblue non dare peso alle linee perché ciò che fa affidamento è proprio la faccina. 💪🏼 A me durava anche 7-8 giorni e poi arrivava finalmente la fissa 😂🤪 non demordere!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao cara Elena, noi ci abbiamo provato per 3-4 mesi e anche io ero in paranoia. La mia ginecologa mi aveva quasi mandato a stendere quando le ho detto che pensavo ci fosse qualcosa che non andava. Mi aveva detto di tornare almeno dopo l'estate (ed era febbraio). Anche io avevo cicli più lunghi e abbastanza irregolari soprattutto da quando avevamo iniziato la ricerca. Posso dirti di stare serena e non pensare già al peggio, perché purtroppo non è così semplice rimanere incinta anche se non si hanno problemi. Un'amica ha avuto il primo bimbo subito e con il secondo sta facendo fatica.Secondo me è presto per fare pensieri di questo genere. Usi stick di ovulazione?
Visualizza messaggio citato
Contando 15gg di fase luteale potresti ovulare a 14-15po quindi secondo me a giorni si smuove qualcosa! Ricordati che l'importante è la fissa😝 la lampeggiante non è necessaria! 💪🏼 Tienimi aggiornata cara!!
Visualizza messaggio citato
Grazie Elena, il fatto che mi esca pallino vuoto mi mette ansia...mi aspettavo di vedere almeno una faccina che lampeggia 😔
Visualizza messaggio citato
Si sono abbastanza regolare mi dura 29/31 giorni dipende! Ho inizialmente spotting e poi flusso, ma il tutto dura sempre 6 giorni circa e all’ultimo controllo La ginecologa mi disse di non preoccuparmi dello spotting ma che semplicemente faceva parte del mio ciclo
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa... Ho letto solo oggi, mi dispiace tanto... Anche io oggi ho fatto il test: negativo! Sono al 40 ° giorno di ciclo e dato il ritardo, ci speravo proprio 😭 E niente... Il quarto mese di tentativi è andato... Intanto vorrei fare i dosaggi ormonali e rivolgermi ad uno specialista, c'è qualcosa che non va.
Ragazze sto a 12 pm ed è il quarto giorno di faccina lampeggiante ma le linee non dovrebbero essere più marcate giorno per giorno? Io le vedo tutte uguali 🤦🏽♀️ Cioè non capisco se mi sto avvicinando o mancano ancora un po’ di giorni
Visualizza messaggio citato
Maria tranquilla anche a me ancora nessuna faccina fissa, può essere presto. Aspetta anche 14/15 pm 🤞🏼 Nei prossimi giorni ci sarà, continua a farli ogni mattina