È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Si certissima..Non monitorata ma ero certa. Ho semore avuto un ciclo super regolare e l'ovulazione era dolorosa per me, dolori inconfondibili, quindi ero sicura di aver ovulato giusta. A 15 po test negativo!!
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto un rapporto durante la faccina lampeggiante e ho attaccato due rapporti con la fissa. I rapporti con la fissa li ho avuti il primo giorno di pomeriggio e il giorno dopo la sera 🤗
Visualizza messaggio citato
Infatti l'ultimo mese abbiamo avuto pochissimi rapporti durante la faccina lampeggiante perché mio marito arrivava stremato 😂😂😂 Dai dai🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Si aspettiamo con ansia, domani ci riprovo! 🤪 vediamo un po’...è la secodna Volta che utilizzo gli stick, il mese scorso lo ho usati un po’ in ritardo e mi ha dato direttamente la fissa!
Visualizza messaggio citato
Sei forte Meli ❤️, ammiro la tua forza e il tuo ottimismo. Anche se non è andata come tutte avremmo voluto, ti faccio tantissimi auguri di compleanno ❤️ sei una bella persona e sicuramente la vita ha in serbo un bel dono per te, anche se non è stato questo il momento🌈
Visualizza messaggio citato
Con me ha sbagliato in pieno..sono uno di quei rari casi😂 ovulazione sicura perché avevo un ciclo super regolare e ovulazione con dolori inconfondibili, aspettato il primo giorno di ritardo e con gran delusione risultato non incinta!! Aspetto 5 giorni, il ciclo non arriva e ne faccio un altro di quelli non digitali ma con le linee risultato positivo. Ora ho il mio angelo di 11 mesi e ne ho iniziato a cercare un altro!! Può succedere!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa sono una mamma di settembre 2020, non ho letto tutto tutto ma ogni tanto seguo il gruppo perché sto cercando un secondo figlio. Sei sicura che sia così?? Io per il mio primo figlio con 1 giorno di ritardo test clearblu digitale negativo, dopo 5 giorni positivo!
Visualizza messaggio citato
Esattamente come te anch’io i primi giorni ho lo spotting 🤦🏽♀️ Infatti mi confondo sempre, ma questo mese dovrebbe essere l’11 l’inizio, il 12 sicuro avevo un bel flusso. È la prima volta che utilizzo gli stik ovulazione. Aspettiamo con ansia questa faccina fissa 😂🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Meli mi dispiace moltissimo. ☹️ Purtroppo questi test raramente sbagliano. Parla bene con il tuo ginecologo e valutate i prossimi step 💪🏼 Ti abbraccio e buon compleanno 🎈
Visualizza messaggio citato
Probabilmente avevi già il tuo picco quindi ti ha dato la fissa. Se leggi il foglietto illustrativo c'è scritto che ad una percentuale di donne escono da 0 a 4 giorni di lampeggiante. Io ad esempio ne avevo moltissimi, tipo 7-8🤪Solo la prima volta che li ho utilizzati ho avuto due giorni di lampeggiante e poi fissa
Visualizza messaggio citato
Ok grazie , allora domani lo Rifaccio. Io soffro di spotting, spesso non riesco a capire precisamente quando cominciano le mestruazioni e quindi conto dal primo flusso “abbondante”
Visualizza messaggio citato
Maria io ultimo ciclo 11 agosto, stiamo vicine. sto usando anch’io i cb tappo viola e da due giorni faccina lampeggiante. Come hanno consigliato anche a me continua a farli ogni giorno, e si potrebbe uscire anche direttamente la fissa
Visualizza messaggio citato
Se lo faccio domani quindi é probabile pure che sia direttamente fissa? Il mese scorso li ho usati per la prima Volta e siccome ero in vacanza lì ho usati quando sono tornata a casa e al primo utilizzo mi è uscita direttamente la fissa.
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, i clearblue vanno fatti tutti i giorni con la prima urina. Ricordati che non è una regola che avrai la faccina lampeggiante e poi quella fissa. Io ti direi di continuare tutti i giorni 💪🏼
Buongiorno Ragazze, stamattina ho fatto un test ovulazione (clearblu viola) con esito pallino vuoto. Secondo voi mi conviene farlo domani o lo ripeto a giorni alterni fin quando non esce la faccina lampeggiante? Voi come fate ? Ps: Ultimo picco di ovulazione è stato Il 26 luglio. Mestruazioni il 12 agosto!
Visualizza messaggio citato
Ci credo.. Lo siamo tutte.. Cmq solo se te la senti, io ne farei 1 altro domani.. Non vorrei fosse davvero il test difettoso
Visualizza messaggio citato
Meli, mi dispiace tantissimo. Ero convinta anch’io come te e come tutte che fosse andata ☹️ Ti abbraccio forte e ti auguro che questo compleanno ti porti qualche altra gioia❤️
Visualizza messaggio citato
Melissa ti mando un abbraccio... Anche io a giugno ho avuto questa delusione al mio compleanno. È stato parecchio triste e da lì ho deciso di non partecipare più ai gruppi "chi non le aspetta a...." Poi mi sono goduta il mio compleanno mangiando e bevendo tanto 🤭 ti auguro che comunque passerai una bella giornata con tuo marito. Buon compleanno ❤️💪