È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Buon compleanno 🥰 mannaggia che delusione, ci speravi. Ieri devo ammettere di aver pensato "si sta dando troppo per certo, non vorrei domani ci sia la delusione" ma non ho detto nulla x non sembrare una guasta feste. Prova a vedere nei prossimi giorni come procede, se ti arriva il ciclo o meno.... Forza e coraggio, prima o poi succederà ❤️
Visualizza messaggio citato
Non saprei davvero chiara. Il digitale è da tanto mesi che lo ho però non penso sia questo il motivo insomma. Sono test costosi cavolo
Visualizza messaggio citato
Magari la biochimica di sara è durata di più rispetto alla mia, ma io avevo positivo mercoledì con beta a 40 e sabato già il ciclo, quindi penso che le beta già venerdì erano andate!! Quindi magari è durata pochissimo, un clearblue falso positivo non riesco a immaginarmelo. So che cercare una giustifica non ti da la serenità che cerchi in questo momento ma magari qualcosa c è stato 😔 mi dispiace tantissimo!
Ragazze ma voi vedete sempre il muco cervicale o vi affidate ai test di ovulazione? Io ho muco ma mai ad albume diciamo, giusto bagnato. Eppure sono rimasta incinta, poi non andata bene…non so se dirlo al ginecologo, i miei esami ormonali sono tutti nella norma 🤷♀️🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Anche io ho pensato alla biochimica, ma a distanza di pochi giorni dall altro test, secondo me non può essersi già negativizzato. Il mio era ancora positivo addirittura un paio di gg dopo il ciclo da aborto.. Io continuo a pensare che sia il test.. Cmq le chiacchere stanno a zero, purtroppo possiamo scervellarci all infinito.. L unica cosa che possiamo fare è cercare di darti il ns supporto da qui.. ❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono senza parole, eppure la linea c era l altro giorno, quindi o biochimica o questo test non va bene, tra l altro non hai nemmeno il ciclo! Comunque auguri per il tuo compleanno, ti abbraccio forte, so che avresti voluto un altro regalo, ma spero ti accontenterai del nostro affetto!
Visualizza messaggio citato
Meli...............no....no..no...........non ci credo....😢😢😢😢😢😢 Tesoro se fossi con te ti abbraccerei forte e credimi piangerei. Mi dispiace non tanto, tantissimo. 🥺🥺❤️❤️❤️❤️❤️ Possa arrivarti tutto tutto il nostro affetto e il nostro bene.
Visualizza messaggio citato
Penso sia normale..l'anno scorso purtroppo ho avuto un aborto interno e adesso ogni mese mi chiedo se abbiamo avuto abbastanza rapporti,se avremmo dovuto concentrarli diversamente..razionalmente penso a quanta gente rimane incinta casualmente senza pensare troppo alla qualità e quantità dei rapporti però poi l'emozione prende il sopravvento e ad ogni fallimento mi chiedo se dovevamo fare diversamente😪
Visualizza messaggio citato
Siamo tutte in fermento 🤩🤞🏼 Dai da mezzanotte è già 20 no? Ahahahahah hai tanta forza di volontà mely 👏🏼💪🏼😆 buona notte a tutte 🥰
Visualizza messaggio citato
Dai meli domani sarà il giorno più bello della tua vita.... appena mi sveglierò aprirò... sarai in ansia lo so..anche io sera di sabato lo ero... dai andrà tutto bene...😘😘😘🌈🤞 un abbraccio virtuale...notte😘
Visualizza messaggio citato
Io L ho fatto perché avevo solo quello a casa. Primo gg di ritardo, faccina fissa e linee grosse addirittura quella che segna lh più scura di quando avevo ovulato.