È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Quando dovevano arrivarti? Oggi? Direi che è un ottimo segno l’assenza di ciclo 😂😍😍😍 mamma miaaaa sono così emozionata per te 🤩🤞🏼❤️
Ho iniziato di mia iniziativa a prendere il progesterone in attesa della risposta della ginecologa. Per le beta le farò martedì, rientrata dalle vacanze, in modo da poterle ripetere nello stesso laboratorio..forse se non resisto, ripeto un test😂
Ottimo segno.... Era proprio la sensazione che avevo anche io. Mai provata prima... Ma a volte proprio le cascate, andavo a controllare ed erano perdite trasparenti! Sono super fiduciosa 😍🍀
Anch’io mi ripeto di non pensarci, ma un minuto dopo puntualmente sto lì che penso immagino faccio conti ecc 😩 è veramente difficile quando si desidera così tanto
Melissa ma le perdite sono acquose? Io così mi sono insospettita... Mai avute... E invece praticamente sembrava che in determinati momenti scendesse acqua...
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, hai ragione, dobbiamo smettere di pensarci e cercare i sintomi forse, ma ad Agosto, quando si è in vacanza e più liberi, è più difficile. Forse durante l'anno è meglio da questo punto di vista perchè tempo passa più velocemente.
Beh guarda, a giugno sentivo tutti i sintomi possibili e immaginabili… qualcuno l’ho anche creato io 🤣🤣 ma nulla 😅 la testa fa brutti scherzi
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 diventeremo pazze a rincorrere questi sintomi 😂😂
No ma infatti io ammiro tantissimo la tua resistenza 😂 io quando avevo avuto una linea decisamente più invisibile della tua ero corsa a comprare altri 2 test sotto la pioggia e avevo fatto pure altri canadesi sia hcg sia ovulazione, e pure un cb 😂😂😂
Va bene grazie, sicuro vi romperò le scatole nei prossimi giorni 🥲 🙏🏼 mi state aiutando tanto 🥰 ed è bello non sentirsi sole in questo percorso ❤️
Buongiorno a tutte ragazze, Da novembre partecipo con voi ogni mese,negli ultimi due mesi vi ho solo letto per allentare lo stress. Il 22 spero di non avere il ciclo,l'8 ovulazione confermata da clear Blue viola e stamattina con la prima pipì dei pezzettini,morbidi tipo muco, sul marroncino, cosa può essere?Mi arriverà il ciclo? Io spero tanto di no🤞🏻🤞🏻🤞🏻Grazie del sostegno che mi date indirettamente solo leggendovi😘😘
Grazie stella e grazie ragazze ❤️ Il mio sogno era vedere il positivo il giorno del mio compleanno 🤞🍀🍀 e dopo tanti mesi sarei super felice davvero ❤️
Non c’è. Però io li ho fatti perché prendevo clomid. Ovviamente se sei all’inizio della ricerca continua a coprire con la fissa