È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Amo la tua immagine profilo, quelle scarpine sono stupende e spero che arrivi presto il giorno in cui potrò comprarle anche io!! Comunque sono a 3-4 po, abbastanza in alto mare quindi!
Grazie a tutte ragazze..spero di aggiornarvi con delle buone notizie.. per il momento quella linea così "sbiadita" mi lascia nell'incertezza..non so se ripetere un test tra un paio di giorni o fare le beta direttamente la prossima settimana
Visualizza messaggio citato
Ahahah per forza 😅 se mi conferma Agosto 2021 sarà un mese bellissimo tra matrimonio positivo dopo tanti mesi e 30 anni 🥰🤞🤞 speriamo che vado tutto bene ❤️ Ce lo meritiamo tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia!!! Io ho ovulato con abbastanza certezza il dieci visto che ho avuto faccina fissa il 9. Ho pensato di Farlo il 24 il test... Sarò in vacanza dal 21 ma vorrei attendere per sicurezza 24 o 25 se non arrivano ..
Visualizza messaggio citato
Ciao Giorgia grazie spero anche per te 🤞🤞🤞 forse se hai ovulato il 10 puoi provare un precoce come me. Io domani sono a 14 po e potrei già farlo ma ho sempre sognato un positivo il giorno del mio compleanno ❤️🤞 cerco di resistere
Ciao ragazze… sono in vacanza in Sardegna! Oggi vi ho riletto! Ho visto il praticamente positivo di Meli e tengo le dita incrociate per te e per il tuo test di giorno 20!!🍀 Io mi sto rilassando al massimo ma ci tenevo a dirvi che ieri ho trovato delle macchiette rosse nello slip, è la prima volta che mi capita così distante dal ciclo… che sia un segnale positivo? Ufficialmente dovrebbero venirmi il 26 ma questo mese per essere più relax non ho accettato l’ovulazione e ho l’impressione di aver ovulato verso il 10 agosto… quindi pensavo di azzardare un test questa domenica, il 22, o dite che è troppo presto? Grazie per i consigli ed un abbraccio a tutte!
Ragazze..questo il mio test di stamattina al 3-4 giorno di ritardo. La vedete anche voi la linea o sono visionaria? Solo che me l'aspettavo più marcata ma è appena più percettibile del clearblue fatto due giorni fa..vabbè che la marca è diversa..sono terrorizzata dalla biochimica..ne ho avute due..