È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Mi auguro che voi abbiate un bel positivo, ma male che vada andremo insieme anche a settembre 😜 vediamo il bicchiere mezzo pieno!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai che allora manca poco
Visualizza messaggio citato
Anzi, considerando gli ultimi 2 mesi in cui ho avuto un ciclo di 26 giorni circa potrebbe anche arrivare tra 5 giorni circa
Visualizza messaggio citato
Non me ne parlare. Se tutto va bene riesco ad andare il week end al mare così mi svago. Se calcolo bene dovrei essere a 7 giorni dall ovulazione e altrettanti dall eventuale ciclo
Visualizza messaggio citato
Io qualche perditina minuscola bianca, ma anche per me non è una novità, è tutti i mesi così. Sto li a farmi i conti dei giorni, speriamo arrivi presto il weekend che mi passa più velocemente!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Chiara a te quando devono tornare?
Visualizza messaggio citato
'na mazza 😅😅😅 no scherzo, ho il seno gonfio e dolorante (in particolare a sx). Anche gli scorsi mesi avevo male al seno dall ovulazione al ciclo però. Forse questo mese un po' più gonfio. Non sono positiva anche se ci spero.
Visualizza messaggio citato
Si trasparenti....fammi sapere poi... cmq è la mia seconda esperienza se va tutto bene😍ed è un emozione indescrivibile... auguro a tutte di provarla 😍
Visualizza messaggio citato
Sarebbe bellissimo 😍 ma non ci voglio mettere il pensiero, credo davvero di non aver avuto rapporti nei giorni giusti purtroppo! Se dovesse arrivare il ciclo penso che il mese prossimo userò gli stick di ovulazione per capire un po' meglio la situazione, ma il bilancio fatto dalla ginecologa mi rasserena già molto, visto che ho staccato da poco la pillola e non avevo la certezza che tutto avesse ripreso a funzionare bene 😊 le perdite che di cui parlavi invece sono trasparenti? Incrocio le dita anche per le tue beta e per la prima eco, dev'essere una bellissima emozione 🤞😍
Visualizza messaggio citato
Perdite e doloretti dopo ciclo la mattina..oggi ho fatto le beta ma lunedi saranno pronte... poi fisso l appuntamento dalla ginecologa...🤞
Ciao, purtroppo il ciclo sta arrivando…. Anche questo mese un’altra delusione…. A Settembre prenderò un appuntamento per una visita un po’ più approfondita
Ciao a tutte! Io martedì ho fatto il controllo annuale dalla ginecologa, mi ha fatto anche l'ecografia e mi ha detto che ho un utero perfetto e una buona riserva ovarica 🎉 in più ha detto che vedeva un corpo luteo, segno che una decina di giorni prima dovrei aver ovulato ☺️ solo che mi ha detto dall'aspetto dell'endometrio di non aspettarmi il ciclo prima del 22, mentre il mio ciclo è sempre stato di 27/28 giorni e quindi pensavo mi sarebbe arrivato oggi 🤷♀️ comunque non credo di aver coperto bene i giorni dell'ovulazione perché io e mio marito siamo stati separati per qualche giorno proprio una decina di giorni prima della visita, quindi a meno che la ginecologa non si sia sbagliata non credo di avercela fatta questo mese... Tra l'altro ieri sera crampetti da ciclo, quindi penso che mi arriveranno a breve 🙄