È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Mi rincuori 🙏🏼 Ho letto molti commenti non proprio positivi, quindi dalla fissa diciamo che il follicolo scoppia il giorno dopo giusto?
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si preciso è stato. Avevo un follicolo da 28 mm il lunedì 2 martedì 3 avevo la fissa ma secondo me se avessi fatto anche il pome il test sarebbe uscita fissa. Quindi super attendibili
Visualizza messaggio citato
Mely, tu che hai monitorato l ovulazione mi sai dire se i cb viola sono stati fedeli con l ovulazione monitorata dalla gine? Ho hanno sbagliato qualche giorno?
Visualizza messaggio citato
Così sarà 🤞🏼 Se no vuol dire che dobbiamo andare tutte a farci una visitina dall’ oculista 🤣 quella linietta c’era eccome 😌
Visualizza messaggio citato
Scusate se mi intrometto, ma volevo dirti anch'io che il test con le linee dura nel tempo 🥰 il mio si vede ancora benissimo e l'avevo scoperto a marzo 2020.... Mentre il clearblue con le settimane dura solo 24ore (però ho conservato la foto) 😄
Visualizza messaggio citato
Inizio con qualche fantasmaSintomo 😅 qualche piccolissimo crampetto nel basso ventre e seno un po' gonfio e dolorante 😩😅 ancora una settimana ad indagare e a controllare eventuali perdite da impianto che sogno prima o poi di trovare (anche se so che non x forza ci sono) 🥴
Ma no tranquilla, anche se sono basse non importa, l'importante che raddoppino dopo due giorni, che crescano bene. Tanto vale spendere quei soldi a fare le beta piuttosto che un altro test, dai che questa volta andrà bene
Visualizza messaggio citato
È giusto.. Peccato solo che non durino queste scritte, ne le linee..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Bhe, se sono più di 5 già manifestano la gravidanza In teoria le beta si possono fare già prima del test perchè prelevando il sangue sono più affidabili, rilevano la gravidanza prima
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si però era troppo chiara là linee e voglio leggerlo 🥰 poi andrò a fare le beta appena torno a casa penso il 24 ❤️