È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ciao.. stamattina zero sintomi...ieri sera sonno dalle 21... ma mia figlia prima delle 23 nn si è addormentata 🤦♀️tu tutto ok?
Beato chi è in vacanza 🥴 mio marito lavora, io sono a casa e ad agosto non c è veramente nulla da fare. Il tempo non passa. Oggi è anche il nostro anniversario (9 anni insieme)...
Pure io Chiara, anche se io devo attendere meno... Ma sto sempre su questo forum 😂😂 idee? Lavorare, uscire, fare sport, fantasticare 😂
Gli ho usati ma per ora ho sospeso un poco perché per fortuna ho un ovulazione abbastanza evidente e mettevano un po’ di pressione sia a me che a mio marito. Non ho nessun sintomo perché dovrei aver ovulato sabato o ieri al massimo!! Troppo presto anche per i fantasintomi 😂😂😂 diciamo che mi sono tenuta impegnata a coprire in questi giorni!
Eh ci tocca aspettare ancora un po’ 😅😅 anche io ultimo ciclo 31 luglio! Se hai ciclo regolare, di 28-29 giorni abbiamo appena passato il periodo dell’ovulazione, quindi dobbiamo aspettare come minimo giovedì 26 per provare un test!! È lunga ancora per noi cara, ma ci facciamo compagnia!!
Saremo a Capo Vaticano!!! Non sono mai stata così giù in Calabria! Io sono pugliese ma la Calabria è meravigliosa ❤️ speriamo di poter festeggiare ma in ogni caso sarà meraviglioso🌎❤️
Noi speriamo con te ma mi pare di capire che siamo tutte super fiduciose!!! La linea l'abbiamo vista tutte 😍😍😍😍😍, non vediamo l'ora di avere la conferma. Io invece sarò in Calabria, non festeggiamo nulla ma sarebbe bellissimo a due mese di distanza dal matrimonio!!😍
Non fumo e non bevo ahah per questo non ho problemi 😅 però si cerco di aspettare il 20 🤞🤞🤞 sarò sul bel lago di Garda e sarei super felice di festeggiare doppio + 30 e il positivo
Allora cade proprio a fagiolo. Da impaziente cronica quale sono, ti consiglio di aspettare. Goditi questo 4 giorni, bevi un bicchiere in compagnia, se fumi goditi ogni sigaretta e fai l’amore con tuo marito. Intanto a sperare per te ci sono anche io!
La Gine mi disse di contare 48 ore dalla fissa quindi dovrei contare dal 5 agosto se conto 13/14gg entro proprio il 20 nel primo giorno di ritardo
Si perfetto.... io la prima a dicembre... ho fatto un po d'estate anche.. ... ma gli ultimi mesi in estate ma anche nooooo🤣
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io ho avuto l'ultimo ciclo il 30 luglio. Questo mese sto provando tutti i giorni. Secondo voi quando posso fare un test? Ho i test One Step, quelli blu. Thanks
Ah sisi 😅 dopo tutti questi mesi ci mancherebbe ❤️ Anzi a me piacerebbe partorire ad aprile maggio così non è freddo e i primi mesi saranno estate 🤞 ideale