È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Gloria quello delle settimane è già un precoce se non sbaglio.... Comunque puoi già farlo dal giorno stesso che ti devono arrivare se nn sono arrivate, cmq gia da 12 po si vede con il precoce.....
Buongiorno ragazze!!! Melissaaa io la vedo la linea 😍😍😍😍😍😍 penso che se dovesse essere negativo il test sarebbe dovuto essere bianco latte, quindi dai 💪🏼💪🏼 Quando farai un altro??
Quindi alla fine abbiamo coperto più o meno allo stesso Modo.. Fissa sabato, coperto giovedì venerdì domenica lunedì.. Ma a me nn è andata..
A me la faccina fissa l'ha data il 5 agosto, ieri asciugandosmi ho visto una piccola macchiolina rosa. Se rispettano il mio solito calendario il 19/20 dovrebbero arrivarmi e quella è la solita macchiolina di spotting😔
L’unica differenza è che ho avuto certezza dell’ovulazione. Ho coperto sabato lunedì mercoledì giovedì ! La fissa l’ho avuta martedì
Ciao Mely non so se ti ricordi di me ma ogni tanto vengo sempre a dare una sbirciatina e aspettavo questo tuo messaggio con impazienza 😍 forza che una leggera linea si vede eccome, sarà solo presto 🤞🏼🙏🏼🤞🏼❤️
X cui avrei fatto il Test a 12po..che dovrebbe essere attendibile.. Xo.pensavo..il.first response è attendibile a 6 dal ciclo.. Ma forse 12po non coincide con 6 dal ciclo.. Boh.. Le sto escogitando tutte 🤔