È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Linea verticale non croce 🤞🤞🤞 speriamo stella ma giuro non mi illudo perché ho visto tanti ghost. Però in questi mesi mai visto un’ombra io
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, hai ragione! Speriamo bene dai
Ciao Meli, oggi mi ero alzata presto e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il forum per vedere base tu avessi fatto il test. Pensa ❤️. Questo è il clearblue che fa il + o solo quella verticale? Una linea verticale si vede con il contrasto! 😯. Sinceramente, senza non la vedevo, ma con il contrasto è evidente. Conviene riprovare fra un paio di giorni 🍀🍀🤞🤞mamma mia che ansia 😂🙏
Grazie Sabrina ❤️❤️❤️ Spero con tutto il cuore ❤️
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora si dovrebbe già vedere...semmai riprova tra qualche giorno se non ti tornano, oppure vai direttamente a fare le beta per essere sicura al 100%
Melissa ho visto il test con e senza contrasto.. E la Linea la vedo! Leggera ma c'è... Come te io in 10 mesi non avevo mai visto 1 ombra quindi quando feci il primo test anche se era leggerissima sapevo di poter sperare... Infatti ce l'avevo fatta! Quindi spero tanto tanto anche per te🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️
Ho cicli irregolari.. Solitamente 31 gg, ma gli ultimi 2 sono stati di 28.. Ultimo ciclo 19 luglio
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando dovresti averle?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio Se va male allora proveremo a giorni alterni il prossimo mese.. Però speriamo bene dai 🤞🏻 Devo aspettare 10 giorni per vedere se tornano...ma nel frattempo spero di avere qualche sintomo che mi faccia capire prima 😂 Per chi ha avuto il test positivo...voi che sintomi avete avuto? E da quando?
Scusate un parere.. Io ho avuto la fissa il 31 alle ore 12, ho fatto un first response il 14 ed era bianco latte. Secondo voi era presto? Xke a questo punto non so come calcolare il po..
X quello che ne so, comunque non è consigliabile tutti i gg.. Perché i soldatini non sono efficaci.. Consigliano a gg alterni in gg nn fertili, e un paio di gg consecutivi al picco.. Ma io pur facendo così nn sono ancora riuscita a beccarla.. Xo spero x te che sia andata bene
Meli, io mi incrocio tutta perchè la lieve linea si scurisca! Nel mio primo test la linea era così invisibile che la vedevo solo io quindi piedi per terra ma tanta speranza 💪🏻
Speriamo 🤞 si il 20 lo farò ❤️
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho fatto il test di ovulazione, quindi non lo so 😂 Però ci stiamo provando tutti i giorni pee sicurezza in modo tale da beccarlo in ogni caso 😂 Non le aspetto per la prossima settimana
Sicuramente data la linea ancora chiara può essere che 1 gg in meno faccia la differenza.. Comunque c è.. Il mio era bianco latte.. Dai Meli sono felicissima 😍
Si sara la Gine mi ha detto di contare 48 ore dalla fissa. Però io in genere conto sempre il primo giorno 😅 però vabbè stiamo lì. Se non arriva il ciclo rifallo tra un paio di giorni
Si vede si.. Forza Meli che questo regalo di compleanno sarebbe il più bello Di tutti.. Io ancora niente ciclo.. E forse in base al discorso della tua ginecologa potrei averlo fatto presto anche io.. Mercoledì se non arrivano ho il cb che mi aspetta a casa.. X scaramanzia non ho voluto portarlo