È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
La ginecologa mi ha detto di contare 48 ore dalla fissa in realtà. La fissa l’ho avuta il 3. Dovrei contare quindi dal 5 forse allora sono a 11/12 po bo! Vabbè il 20 farò un digitale se non dovessero arrivare ❤️
Visualizza messaggio citato
Mely anche io non vorrei illuderti, ma io la vedo chiaramente..senza bisogno di contrasto si vede una linea leggera..facci sapere ❤️ Intanto goditi le vacanze
Grazie ragazze io mai vista neanche una linea immaginaria ora la vedo ma non mi voglio illudere perché ne ho viste tante in questo forum ❤️ Spero di avere il mio regalo di compleanno ❤️ Vado al lago di Garda
Si, diglielo al tuo dottore della candida. Potrebbe essere ecessario al ritorno fare i tamponi e curetta o non ce ne sarà bisogno🤞🤞🤞🤞
E si misa faccio così. Però ieri ho letto proprio sposina dire che per lei il problema era la candida anche io ci soffro molto e ora mi sta venendo il dubbio che possa essere quella una delle mie cause.
Melissa anche a me sembra di vederla...quando ti dovrebbero arrivare? Oggi comunque devi partire, compra lo stesso il clomid, non buttare lo scontrino e nel caso non ti vengano chiedi se puoi sostituirlo
Ragazze nonostante sia la seconda gravidanza ho un mix di emozioni(felicità,ansie,paure)... tutte insieme... Auguro a tutte di provarle tutte... però sappiate almeno per me.. dopo il positivo sempre in ansia fin quando non te li posano sul petto... un emozione indescrivibile...auguro a tutte di provarle..