È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ti auguro uno splendido regalo di compleanno.. Io spero solo di aver ovulato più tardi di quando penso e se non dovessimo arrivarmi rifarò un test giovedì dopo la mini vacanza..
Sisi è presto 👊 vediamo sara penso aspetterò direttamente il giorno del mio compleanno che starò in vacanza questi giorni dovrebbero passare in fretta stando in vacanza cerco di non pensarci. Poi si vedrà sempre se non arriva il ciclo ahahah
Tu hai ancora speranze e le perdite sono un buon segno credo.. Io sono a 13po, quindi x me, non ci sono più molte speranze.. Attendo il ciclo e vado a settembre.. Spero di non ritrovarti
Guarda un mix di emozioni. Ancora non credo di aver realizzato! C'è sia gioia sia paura (nonostante mesi e mesi di ricerca!!). Poi sento varie scossette al basso ventre da ieri e basta...
Volevo sapere questo la modalità di consegna. Entro quanto tempo deve essere consegnato... E come? Alcune persone mi hanno detto che durante il tragitto casa laboratorio il contenitore deve essere consercato a temperatura corporea.. Nn so se è vera questa cosa