È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo iniziato a provate x un fratellino o sorellina..da poco in realtà xké ho avuto il capoparto dopo 18 mesi..le aspettavo x ieri ma ad oggi nulla..due giorni fa ho fatto test che xò è risulta negativo..
Io continuo ad aver perdite tra liquide trasparenti e cremose bianche 🥵 domani tolgo il dente e faccio il test precoce così mi metto l’anima in pace 🤞❤️
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia… auguri cara… io questo mese ero straconvinta di aver beccato la pennuta (sintomi come la prima gravidanza e delle linee deboli in due test) ma alla fine è arrivato il ciclo che è già passato, quindi o erano delle ghost o c’è stato un tentativo di impianto finito male… niente, ci riproveremo a dare un fratellino o una sorellina alla pupetta, ma che fatica 😅😅😅. Un abbraccio a tutte e non demordete mai ♥️