È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria deve semplicemente fare impegnativa e rivolgersi alla clinica che le fa. Dovrebbero dare prima il tubicino diciamo. Il mio ragazzo lo ha fatto a casa e poi lo ha consegnato
Non so come si possa rimediare ad una cosa del genere, forse la mia conclusione è che se si è stanchi, se non ce la si sente, si ha avuto una giornata terribile, è meglio non farlo e farsi le coccole sul divano, e piuttosto rinunciare al momento “perfetto” che tanto tornerà tutti i mesi a seguire 🤷🏼♀️ Però ti dico, sono solo al primo mese e credo che mi rivedrete nel post “chi non le aspetta per settembre” 🙄🙄🙄
Ragazze buon pomeriggio volevo delle informazioni sullo spermiogramma e spermiocoltura.. Dopo sei mesi di ricerca la ginecologa ha prescritto queste analisi a mio mariti e la prima volta che li faremo... Se magari qualcuno si è già sottoposto a questo può darmi qualche consiglio
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia! Ti capisco 😭 io proprio stamattina ho pensato la stessa cosa! Esco di casa e vedo donne col pancione, la mia amica è incinta, vado a casa di mia sorella e trovo sua cognata con la piccola appena nata, dormo e sogno bambini...! Sono troppo presa 😅
È la prima volta che mi succede in quasi un anno di ricerca. Il mio medico vista la mia età mi ha detto che aspetteremo almeno il prossimo mese per esami specifici. Dopo questa mattina non ho più avuto perdite di sangue.
Ma ragazze quando dite 12po o 14 po intendete dal giorno dopo dell'ovulazione? Premetto che io ho un ovulazione dolorosa e mi accorgo quindi subito delle perdite ecc... L'app che ho mi segna sempre tre giorni più fertili in genere è giusto ? Come dovrei conteggiare?
Meli non voglio illuderti, ma voglio darti una speranza in più. La mia vicina di casa al terzo ciclo di clomid è rimasta incinta e lei aveva cicli lunghissimi come te! Quindi io ci credo questa volta per te 🙏🏼🤞🏻🤞🏻
Si, anche io vedo pance ovunque 😂 l’ altro giorno una mia amica che si è sposata una settimana dopo di me mi ha comunicato di essere incinta, al primo mese di tentativi! Bene ma non benissimo 🤣🤣
Questa mattina pulendomi ho visto una leggera striatura di sangue, sono a 8 po. Dite che può essere un buon segno? Ho tanta paura di un’altra delusione