È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Grazie a tutte degli auguri! Per i sintomi assolutamente nulla, anzi, non ho avuto né il mal di testa né il mal di pancia tipici che mi vengono un paio di giorni prima del ciclo. Quindi zero malesseri, e pancia piatta (mentre di solito pre ciclo è gonfia la sera!).
Per Meli: coperto sera prima della faccina fissa e sera della faccina fissa.
Ragazze buongiorno!!! Io dovrei essere a 3 po e ancora ho il seno super dolorante!!! Quando dovrebbe smettere di darmi fastidio?😂 Negli scorsi cicli mestruali non ricordo tutta questa sensibilità al seno, è suggestione?,😂
Visualizza messaggio citato
Però sono contenta, almeno posso ricominciare da un bel bello pieno, tutti i giorni ahahhahahah magari la becco a settembre
Sarete le prime a saperlo 🤞 ma davvero lo spero con tutto il ❤️ Ieri sono iniziate a 8 po chissà. La cosa positiva il corpo luteo a 13 mm che da come ho letto è abbastanza grande
Io ho iniziato con le perdite e molto gonfiore all’8 po. Mi sembrano buoni “sintomi”. Meli aspetto con ansia il tuo positivo 🤞🏼💪🏼
Grazie 🥰 però appena mi ha detto il follicolo da 28 è scoppiato ho tirato un sospiro di sollievo assurdo perché poteva diventare benissimo una ciste ovarica
Prima volta che li ho usati. Comunque l unica vera cosa che ho cambiato è che l ho presa alla leggera. Me L ero praticamente messa via.
Gli Stick li ho presi su Amazon i clearblue rosa! Ti dico la verità questo mese ci ha azzeccato ma solo perché il ciclo sembra semi regolare, ma quando ho cicli da 45 giorni assolutamente no. Ci sono troppe varianti
Scusa Gloria, mi è partito il messaggio prima ancora di scrivere 😅 ti volevo chiedere se facendo il test di ovulazione hai notato se la tua applicazione ci azzecca o meno.. io uso la app Flo